Gli ultimi giorni di Michael Jackson arriva su Fox Crime

Michael Jackson

C’è grande attesa per “Gli ultimi giorni di Michael Jackson“, film dedicato alla vita, ai successi, ma anche ai retroscena relativi alla morte del Re del Pop.

Gli ultimi giorni di Michael Jackson: quando va in onda?

Domenica 4 febbraio 2018 alle ore 21.00 viene trasmesso in esclusiva assoluta su Fox CrimeGli ultimi giorni di Michael Jackson“. Si tratta di un film dedicato alla vita di Michael Jackson considerato l’artista di maggior successo della storia della musica mondiale. Cantante e ballerino, Michael ha letteralmente stravolto il mondo della musica e dell’intrattenimento diventando una delle star più amate di sempre e una vera e propria icona. Non si contano, infatti, i dischi venduti che si aggirano oltre il miliardo di copie nel mondo.

Gli ultimi giorni di Michael Jackson” racconta i successi di Michael, ma in particolare ultimi anni e giorni di vita dell’unico Re del Pop . Come dimenticare poi l’album “Thriller” il secondo album da solista con cui MJ conquista il mondo della musica. L’album ad oggi è considerato il disco di maggior successo della storia della musica con più di 100 milioni di copie vendute nel mondo.

Non solo, durante il film viene raccontata anche la vita privata, le scelte bizzarre fino alle immancabili polemiche che hanno accompagnato la sua fama di star.

Michael Jackson: morte e polemiche

Ispirato al romanzo omonimo scritto dalle guardie del corpo Jason Beard e Bill Whitfiled, “Gli ultimi giorni di Michael Jackson” affrontano anche la morte dell’artista.  Il 25 giugno del 2009 Michael Jackson moriva nella sua villa a Los Angeles a causa di una intossicazione acuta di farmaci somministrategli dal medico Conrad Murray.

Oltre alla morte, il film racconta anche le tantissime polemiche che hanno colpito l’artista; in particolare vengono menzionate le accuse di pedofilia da cui poi è stato assolto dopo cinque lunghi mesi di processo. Luci e ombre di un uomo, padre di tre splendidi figli a cui ha dedicato tutta la sua vita. Nel film, infatti, i bodyguard raccontano anche il rapporto unico e speciale tra Michael e i figli Paris, Prince Michael Jackson e Prince Michael Jackson II.

Ad interpretare il Re del Pop nel film “Gli ultimi giorni di Michael Jackson” è Navi, imitatore inglese di fama mondiale conosciuto per la sua somiglianza con l’artista.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here