Tra gli ospiti di “C’è Posta Per Te” 2017, anche uno dei “Medici”: Richard Madden. Ed Altri…

Si dice che “dare i numeri” è sinonimo di pazzia, follia. Ma sto per darvene qualcuno che sicuramente vi farà un piacere immenso!!

Tranquilli!!! Non è la sequenza vincente del SuperEnalotto, benché sono sicura che farebbe infiammare moltissimi, tuttavia sono dei numeri che vi metteranno di buon umore!

I numeri vincenti della prossima stagione Mediaset

Andiamo per ordine:

  • 11 novembre 2016
  • 21 novembre 2016
  • 20
  • 200

Ed ecco svelato l’arcano!! Sono i numeri relativi alle registrazioni delle puntate di C’è Posta Per Te!!

Benché la messa in onda del programma avverrà a Gennaio 2017 ci sono già rumors in merito alle puntate registrate, che hanno ospiti “stellari”!! -No, non è la Marini-

Richard Madden interprete televisivo e cinematografico ospite a C’è Posta per Te

L’indimenticato Robb Stark ne Il Trono Di Spade, e recentemente Cosimo ne I Medici di Rai 1, a gennaio sarà semplicemente Richard Madden.

L’attore molto apprezzato, seguito e amatissimo da milioni di fans in tutto il mondo sarà  ospite speciale di una puntata di C’è Posta Per Te, il fortunato programma della DeFy (Maria de Filippi) targato Fascino.

Infatti, le registrazioni del  fortunato programma di Canale 5, iniziate già da qualche mese nella giornata di venerdì 11 novembre 2016 vedono proprio Richard Madden come ospite di C’è Posta Per Te che è arrivato alla sua 20 esima edizione per un totale di 200 puntate( gli altri numeri)

Il format al solito è sempre lo stesso, per cui fazzolettini a portata di mano, a causa di storie toccanti dove le lacrime scendono copiose..

A dare manforte ai vari protagonisti, di volta in volta personaggi famosi che costituiscono il “regalo” per chi vive una situazione particolarmente difficile.

E anche Richard,  dovrà dare forza ad una donna che è affetta da sclerosi multipla alla quale il marito, ha pensato di farle conoscere il suo attore preferito. Mostrandole il suo sostegno in un momento tanto delicato, così da sorprenderla con la presenza del fascinoso attore.

Durante la stessa registrazione c’è stato anche lo chef e giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo.

Serkan Cayoglu altro super ospite di C’è Posta Per Te

Nelle prossime settimane con le nuove registrazioni del programma a surriscaldare gli animi  delle telespettatrici di Canale 5 ci sarà Serkan Cayoglu, il protagonista della soap opera Cherry Season, nella quale interpreta Ayaz Dincer

L’attore turco prenderà parte alle registrazioni della trasmissione, in programma presso gli studi TV Mediaset Titanus a Roma per il pomeriggio di mercoledì 21 settembre 2016.

Altro ospite stellare di  C’è posta per te 2017 è  Bradley Cooper, che molto probabilmente vedremo nel people show di Maria De Filippi già nella prima puntata.

Maria De Filippi è riuscita a portare in Italia un grande personaggio del cinema americano come Cooper, tuttavia nulla è dato sapere, sulla storia di cui Cooper sarà protagonista, ma con buone probabilità si tratta di un regalo da parte di un mittente verso un non poco fortunato destinatario.

Bradley Cooper è stato candidato all’Oscar come miglior attore per i film :

  • Il lato positivo -Silver Linings Playbook
  • American Hustle – L’apparenza inganna
  • American Sniper

Ha preso parte a numerose pellicole di grande successo made in USA.

  • “La verità è che non gli piaci abbastanza”
  • La trilogia di “Una notte da leoni”
  • “Trafficanti” l’ultimo lavoro cinematografico

Altri ospiti internazionali che “sono passati” da <C’è Posta Per Te>

  • Jude Law
  • Patrick Dempsey
  • Matthew McCounaghey
  • Julia Roberts
  • Nicole Kidman
CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 18 novembre 2016
Prossimo articoloAlessandra Mastronardi – Dall’Italia all’ Inghilterra agli Stati Uniti
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..