Gli Antipodi tornano a Pechino Express: da vincitori a conduttori!

Apro questo articolo con un post che il web-writer Andrea Pinna ha pubblicato da poco sulla sua pagina Facebook:

Ebbene sì, cari amici appassionati del reality show più avventuroso degli ultimi tempi: una delle coppie concorrenti più amate tornerà a Pechino Express! E io devo dire la verità, sono molto  entusiasta di questa cosa perché adoravo letteralmente Gli Antipodi!

PER RINFRESCARCI LA MEMORIA

Pinna-Pechino-Express

ANDREA PINNA (a destra) è una nota “star” del web, famoso per le sue frasi irriverenti “Le Perle di Pinna“; classe 1986, cagliaritano di origine ma “adottato” a Milano, gay dichiarato, è piccolo e minuto, è fragile ma forte, isterico ma simpatico. ROBERTO BERTOLINI (a sinistra) è un personal trainer molto apprezzato (allena anche personaggi famosi quali Alba Parietti, nonché l’amico Pinna!); classe 1980, trentino di origine, anche lui è gay e lavora a Milano; ha un fisico da urlo ed è un gigante di bontà e tenerezza ma lo abbiamo visto anche parecchio arrabbiato in alcune discussioni col suo compagno di viaggio.

PINNA E COCCOH (così Roberto viene chiamato simpaticamente da Andrea) hanno rappresentato una squadra di gioco eccezionale, più unica che rara direi. In pochi avrebbero scommesso su di loro. Il piccolo Pinna si abbatteva facilmente ma il gigante era sempre lì a incoraggiarlo. E nonostante le difficoltà sono riusciti a conquistare la vittoria finale.

Adesso Roberto e Andrea faranno il loro ritorno al programma, stavolta come conduttori!

Ovviamente non prenderanno il posto dell’eccentrico Costantino della Gherardesca, sia chiaro. Saranno infatti al timone di una striscia giornaliera (in orario pre-serale), prettamente collegata al reality.

INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA

PECHINO ADDICTED (questo il nome del programma) sarà una vera e propria novità per Pechino Express, che non ha mai avuto un daytime come altri reality quali Grande Fratello o L’Isola dei famosi. Ma rappresenta soprattutto una grande novità proprio in ambito daytime.

Infatti i nostri eroi non si limiteranno a riassumere le giornate delle coppie in gara. Si cimenteranno invece in una sorta di approfondimento sui luoghi visitati. Andrea e Roberto, seguendo i concorrenti durante le loro tappe, ci guideranno alla scoperta di città e paesi, usi e costumi. Sarà quindi una specie di documentario, in versione meno “seria” penso io, conoscendo i due elementi (!), ma pur sempre interessante.

Ricordiamo che quest’anno il reality si svolgerà (o meglio, si è svolto) in Colombia, Guatemala e Città del Messico. La quinta edizione di Pechino Express andrà in onda a partire dal 12 settembre su Rai 2 (in prima serata) mentre il daytime Pechino Addicted inizierà il 19 settembre su Rai 4 (in fascia pre-serale).

Andrea e Coccoh ci terranno compagnia per un totale di 40 puntate, dove non mancheranno sicuramente i loro esilaranti siparietti!

L’avventura è vicina… buona visione e buon divertimento a tutti con Gli Antipodi e il loro Pechino Addicted!

Chiudo con un divertente video-promo del programma

CONDIVIDI