Giulia De Lellis non partirà per l’Isola dei Famosi 2017.Perché?!E sull’inviato Bettarini, Alessia Marcuzzi:“NON ERO D’ACCORDO”

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip 2017

Followers della SuperGuida tv.. avete freddo? Siete felici che gran parte del nostro territorio è imbiancato dalla neve? Io sono una ”freddofila” per cui sono ben felice, tuttavia per chi ama il sole, il caldo e le spiagge assolate è in arrivo per voi una  notiziola di gossip che ci rimanda direttamente al reality show prossimo venturo di canale 5 L’Isola dei Famosi edizione 2017

Giulia De Lellis rinuncia all’isola.. come mai?

Nell’avvicendamento dei vari nomi più o meno noti di una probabile partecipazione allo show condotto da Alessia Marcuzzi è rimbalzato più volte il nome di Giulia De Lellis.

La giovane romana, fidanzatissima con l’ex tronista, nonché ex gieffino vip Andrea Damante è ormai una prezzemolina dei programmi della D’Urso.

Più volte esibita, spalmata, tirata in ballo, in qualità di opinionista(Gulp!!) nei vari contenitori della Barbarella nazionale si è fatta conoscere e apprezzare (non da tutti) per la sua schiettezza, i suoi modi perentori ed efficaci( molto preferibile alle “gatte morte”, almeno per me!)

Giulia era uno dei nomi papabili per la partecipazione all’adventure game di canale 5. La sua partecipazione è stata data più volte per certa, per poi essere subito smentita in un tam -tam mediatico che siamo sicuri alla De Lellis non dispiace!!

Come si dice? Nel bene o nel male purchè se ne parli!!

Giulia De Lellis non sbarcherà sulle coste dell’Honduras ma non perché incinta di Andrea Damante come annunciato da Alfonso Signorini

Lo scoop ha infiammato il web, ma ci ha pensato Giulia a ritrattare quanto annunciato dall’opinionista del Grande Fratello VIP con una smentita su Instagram story

Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto

è il primo messaggio della fidanzata di Andrea Damante che, poi, conclude con una linguaccia e un secondo post: ‘Ritenta sarai più fortunato’.

Alessia Marcuzzi su Bettarini: “Non ero d’accordo”

Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato Bettarini l’inviato <non ero d’accordo> perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure.

Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al <Grande Fratello Vip.>

Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne.

Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono.

Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo”.

La replica di Stefano Bettarini ad Alessia Marcuzzi

Sono carico e felice. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all’Isola a fare l’inviato.

In primis devo dire grazie al “Grande Fratello Vip”, a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me.Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita.

Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa. Mi hanno detto: ‘Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto’”.

Beh..credo che il Betta abbia molti santi in Paradiso, beato lui!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl principe Harry presenta la compagna Meghan Markle a William e Kate: sta nascendo una nuova principessa in Inghilterra?
Prossimo articoloProgrammazione tv del 18 gennaio 2017 – prima serata –
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..