Giulia De Lellis, incredibile gaffe a Guess My Age con Enrico Papi

De Lellis e Papi

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’anno di Guess My Age, programma condotto da Enrico Papi su TV8. Ospite in studio Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del cantautore Irama. L’influencer si è resa protagonista con con una gaffe incredibile, che ha spiazzato il pubblico ed ha suscitato l’ilarità generale.

Giulia De Lellis, la gaffe a Guess My Age

Giulia De Lellis è stata ospite ieri sera a Guess My Age, programma condotto su TV8 da Enrico Papi. La fidanzata di Irama si è resa protagonista di una gaffe incredibile. Appena arrivata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non ho messo le lenti a contatto”. L’esordio della giovane romana ha subito suscitato stupore da parte del pubblico, dato che lo scopo del programma è proprio quello di indovinare l’età del personaggio solo attraverso la vista.

La De Lellis, però, ha rincarato la dose quando il conduttore le ha mostrato una foto della giornalista Lilli Gruber e lei ha risposto: “È un’attrice vero?”. Come se non bastasse, la fidanzata di Irama ha aggiunto: “È tutta tirata Lilli. Si è tenuta bene”. Chissà la giornalista come avrà accolto le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Irama, come procede la loro storia d’amore?

Il conduttore di Guess My Age, Enrico Papi, ha fatto qualche domanda di gossip a Giulia De Lellis riguardo la sua storia d’amore con Irama. I due si frequentano da poco tempo, ma sembrano già molto affiatati. La romana lo segue in tour e pare anche che siano andati a convivere.

Queste le parole dell’ex fidanzata di Andrea Damante a Guess My Age: “Sono molto felice. Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo”. Enrico Papi allora le ha offerto una cena in compagnia del concorrente di Guess My Age, ma lei ha risposto: “No, il mio fidanzato è molto geloso”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here