Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Aria di crisi con Irama

Giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? È la domanda che circola sul web nelle ultime ore. I due sono stati avvistati nello stesso albergo a Milano. Per l’ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne potrebbe esserci un incredibile ritorno di fiamma. Al momento, però, solo indiscrezioni, gossip e chiacchiericcio, nulla di concreto. Si vocifera, inoltre, che Giulia De Lellis sia in crisi con il fidanzato Irama: i due non compaiono più insieme sui social network.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la storia che ha fatto sognare i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro storia è stata seguita da milioni e milioni di telespettatori. Il programma di Maria De Filippi ha regalato un’immensa popolarità alla coppia. La De Lellis è divenuta una delle influencer più amate e seguite sui social network; mentre Damante ha proseguito con successo la sua carriera di disc jockey, oltre che di modello. Insieme hanno raggiunto traguardi straordinari in campo lavorativo e la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele.

Dopo una luna di miele in Africa, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di porre fine alla propria storia d’amore. I due sembravano ad un passo dal matrimonio, ma qualcosa è andato storto. I settimanali di gossip hanno parlato addirittura di un presunto tradimento di Andrea Damante. La De Lellis, invece, ha cercato di dimenticare l’ex tronista di Uomini e Donne con Irama. La fine della loro storia d’amore, ovviamente, ha mandato nello sconforto milioni e milioni di fan.

Ad oggi, molti sperano in un clamoroso ritorno di fiamma. Le foto diffuse sul web hanno fatto sognare i fan della coppia, che resistono nonostante le intemperie. Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno insieme? Antonello Venditti risponderebbe: “Certi amori non finisco, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. 

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here