Giulia De Lellis dal “salotto” della De Filippi /D’Urso al Cinema!! Scopriamo come…

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip 2017

Followers di SuperGuida è oltremodo noto che il programma della Defy (Maria de Filippi) Uomini&Donne è una bella “vetrina”, piuttosto che un modo per trovare il principe azzuro o la principessa rosa!

Ovviamente in alcuni casi la cosa può coincidere, giacchè numerose coppie che si sono formate nel programma, si sono poi sposate e hanno avuto anche dei bimbi, (salvo  poi separarsi qualche anno dopo!! ma è un dettaglio, via!!!)

Tuttavia, aldilà “dell’ammmmoreee” pare che la Defy sia anche un “ufficio di collocamento”. Insomma ha trovato più lavoro lei ai giovani che in questi anni di governo, il nostro Matteo Renzi!!Per dire!!!

Comunque, a parte gli scherzi, la verità è che, chi passa per Uomini&Donne, poi “viene spalmato” nei vari salotti pomeridiani, piuttosto che nei reality show che sono sempre alla ricerca di questi, cosidetti “Vip”..

Giulia De Lellis dal salotto della D’Urso al cinema

Giulia De Lellis, giovanissima e bellissima fidanzata di Andrea Damante, il <Dama> del Grande Fratello Vip-approdato al reality- dopo la partecipazione come tronista al programma della Defy, può essere orgoglioso della sua Giulia.

Pare infatti che la De Lellis, oltre ad essersela accaparrata la Barbarella Nazionale -come opinionista- sia contesa da alcuni registi cinematografici italiani, che la vorrebbero coinvolgere in nuovi film.

Sicuramente una grande occasione per questa giovane ragazza, che a dire il vero, non è molto amata da alcuni <per il suo modo schietto e sincero di affrontare le situazioni e di relazionarsi con le persone> ma come in tutte le migliori tradizioni, amatissima da altri!

Giulia De Lellis, nuova concorrente de “L’Isola dei Famosi”?

Ma non è finita qui!!  Giulia è pronta a sbarcare in Honduras, dove pare diventerà a tutti gli effetti una concorrente de “L’Isola dei Famosi” e solo dopo il reality, al quale sembra parteciperà pure l’amico Andrea Melchiorre- altro “miracolato” della Defy- potrebbero spalancarsi le porte del cinema!

In Bocca al Lupo Giulia!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome ti trasformo la casa, su Fine Living!
Prossimo articoloBallando Con le Stelle 2017. Indiscrezioni sui probabili candidati…
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..