Giudice Amy su Giallo, ecco quando viene trasmessa

Siete appassionati di telefilm di carattere “legale”, in particolare a quelli che raccontano nel contempo anche storie intense di vita? Se la risposta è SI’, su Giallo troverete la serie che fa al caso vostro, sto parlando di: “Giudice Amy”, vediamo insieme di cosa si tratta.

E’ una serie televisivaa stellle e strisce”;

Il titolo originale è: “Judging Amy”;

Appartiene al genere drammatico;

E’ datata 1999, ed è stata prodotta fino al 2005;

E’ composta da ben sei stagioni;

Ogni puntata ha una durata di cinquanta minuti.

Del cast della serie hanno fatto parte, in particolare attrici, già conosciute al pubblico di piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche nome:

Amy Brenneman (interpreta il Giudice Amy Grey): classe ‘64, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Casper”; “Il club di Jane Austin”; “La signora in giallo”; “Private Practise”; ecc…

Tyne Daly: classe ‘46, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “New York New York”; “Grey’s Anatomy”; “Tenente Colombo”; “La tata”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Giudice Amy”, racconta le vicende del giudice Amy Grey, madre divorziata, che insieme alla figlia Lauren, vive a casa della madre Maxine

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Giallo, e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì dalle 06:50 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.

1 commento

  1. Eddaiiii alle 6,50 cavolo… di solito c’erano le repliche nel primo pomeriggio.
    Non posso stare senza il giudice Ami
    Lo seguo da anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here