Giucas Casella a Verissimo: “Voglio tornare sull’Isola dei Famosi 2018”

Giucas Casella

Giucas Casella a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin di voler tornare immediatamente sull’Isola dei Famosi 2018. La fame, le mille privazioni e le tante sofferenze non hanno per nulla scalfito il naufrago che, nonostante i problemi di salute, vorrebbe terminare la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Cosa è accaduto nella nuova puntata del programma di Canale 5 in onda sabato 10 marzo 2018 dalle 16:10 circa, subito dopo Amici 17.

Giucas Casella a Verissimo: il racconto dell’ex naufrago

Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’Isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Queste le parole di Giucas Casella a Verissimo nella nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, Giucas ha raccontato quanto gli è accaduto: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Insomma il naufrago pare avere un unico e solo desiderio: tornare in Honduras il prima possibile. Come mai? Mangiare pochi grammi di riso, rimanere in balia delle intemperie era così bello? Sentendo Giucas verrebbe voglia a chiunque di partite per l’Honduras.

Giucas Casella e il pronostico sul vincitore: che nome ha scritto?

Nella puntata di Verissimo, dopo aver parlato della sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2018, da bravo mago, Giucas Casella ha lasciato lo studio di Silvia Toffanin facendo un pronostico sul vincitore del reality.

Chi sarà?

Casella ha scritto e sigilla in una busta il nome del naufrago che secondo lui trionferà. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5. Solo allora si scoprirà se Giucas ci ha visto giusto oppure no. Quale sarà il responso?

Giucas Casella e il canna-gate: nessuna domanda per lui?

Silvia Toffanin non ha fatto nessuna domanda a Giucas Casella sul canna – gate all’Isola dei Famosi 2018?

Secondo le prime anticipazioni di Verissimo pare proprio di no. Eppure Eva Henger ha sempre detto di aver visto Casella annuire mentre parlava. Secondo lei il naufrago, con questo suo atteggiamento, voleva appoggiarla e sostenerla.

I telespettatori non devono dimenticare che Giucas era nel gruppo del Peor insieme proprio a Eva, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Franco Terlizzi, Amaurys Perez ed altri naufraghi la settimana in cui la naufraga ha palesato a tutti i colleghi di voler parlare in diretta della droga accusando pubblicamente Francesco Monte.

Sarà Barbara d’Urso, nella prossima puntata di Domenica Live, a chiedere a Giucas Casella di raccontare la verità?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here