Giucas Casella a L’Isola dei Famosi 2018: scheda e curiosità

Giucas Casella

Illusionista e personaggio televisivo, Giucas Casella è uno dei naufraghi protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018

Giucas Casella è uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Per il noto illusionista non è la prima esperienza da naufrago visto che diversi anni fa, per la precisione nel 2008, era già partito alla conquista dell’Honduras ma fu costretto a ritirarsi per problemi di salute. Un’esperienza che Giucas ha voluto riprovare accettando ancora una volta il richiamo dell’Isola!

Giucas Casella: età e carriera

Classe 1949, Giuseppe Casella per tutti Giucas è nato il 15 novembre a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Conosciuto per le sue capacità di mago ed illusionista, Giucas è stato protagonista di diversi numeri che l’hanno trasformato in un personaggio televisivo.

Tra i suoi numeri possiamo menzionare sicuramente: l’ipnosi, la capacità riuscire a bloccare le mani incrociate e la camminata sui carboni ardenti. Non solo, protagonista di diverse trasmissioni televisive tra cui indimenticabili restano i suoi anni a “Domenica In” di Mara Venier, Giucas ha portato sul piccolo schermo anche alcuni numeri pericolosi come quando si è fatto chiudere a stretto contatto col ghiaccio oppure quando è stato protagonista di esperimenti di escatologia.

Non solo illusionismo e magia visto che Giucas per diversi anni è stato uno dei protagonisti del piccolo schermo partecipando a diverse trasmissioni di successo come “Quelli che il calcio” lanciando alcune frasi tormentoni come “Guardami! Guardami” e “Change, change, change“!

Giucas Casella a L’Isola dei Famosi: i reality e Amsterdam

La fama di personaggio tv hanno visto Giucas Casella partecipare anche a diversi reality show. Nel 2004, infatti, è stato uno dei concorrenti de “Il Ristorante” condotto da Antonella Clerici su Rai 1, mentre nel 2008 è stato naufrago de “L’Isola dei Famosi” di Simona Ventura. In quell’occasione, Giucas è stato costretto a lasciare il gioco per dei motivi di salute.

Giucas Casella Amsterdam: nel 2016 il mago è stato protagonista di un divertentissimo servizio de Le Iene organizzato dall’inviato palermitano Angelo Duro. Un viaggio alla scoperta della capitale olandese che si è rivelato sorprendente per l’illusionista tra bunjee jumping, coffee shop e tanto altro!

Nel 2018 ritorna nuovamente in Honduras come concorrente naufrago della tredicesima edizione del noto reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi 2018, chi è Rosa Perrotta?

CONDIVIDI