Giortì, quando va in onda: data e anticipazioni sul nuovo programma di Maria De Filippi

Giortì - Maria De filippi

Che cos’è Giortì? Quando va in onda? Ecco la possibile data e le prime succulente anticipazioni del nuovo programma di Maria De Filippi, senza Maria De Filippi. Sembra un gioco di parole, ma così non è proprio perché non è ancora ben chiaro se la conduttrice si farà o meno vedere. La squadra al lavoro è quella della Fascino, la stessa De Filippi pare si stia impegnando molto sul nuovo progetto, ma probabilmente la conduzione sarà affidata ad altri così come avvenuto per Temptation Island.

Giortì, quando in onda: Maria arriva dopo Celentano

Secondo quanto annunciato dal settimanale Chi in edicola questa settimana Giortì debutterà in prima serata subito dopo Adrian di Adriano Celentano. Fare il conto per trovare la data giusta è quindi estremamente facile. Come vi avevamo già anticipato, infatti, Adrian verrà proposto ai telespettatori di Canale 5 ogni lunedì sera a partire dal prossimo 21 gennaio 2019. Per otto settimane il progetto del Molleggiato terrà compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset.

Da qui possiamo quindi capire che il nuovo programma andrà in onda, salvo ulteriori cambiamenti, il lunedì sera e molto probabilmente inizierà intorno al 18 marzo 2019.

Sarà davvero così? La data ufficiale non è ancora stata comunicata e si attendono pertanto tutte le conferme. Questa, però, è di sicuro l’ipotesi più accreditata ad oggi.

Anticipazioni Giortì: cosa vedranno i telespettatori?

Su cosa verterà Giortì? Per ora si è parlato di feste, di un programma pronto a raccogliere i momenti più belli delle persone comuni. Per questo motivo, visto che nello speciale serale di Uomini e Donne Valeria Marini farà la party planner per le feste legate alle scelte dei tronisti, si è pensato alla Marini come conduttrice al posto di Maria De Filippi.

Su Witty, per l’apertura dei casting, Giortì è stato descritto così

Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.

Secondo quando annunciato da Chi, però, Giortì sarà un mix fra Uomini e Donne e Temptation Island. In che senso? A Uomini e Donne Over si balla un sacco e si organizzano anche belle sfilate. Non sono mai state organizzate vere e proprie feste, se non, in passato, per qualche scelta di qualche tronista del trono classico. A Giortì rivedremo quindi vecchi volti del programma pronti a festeggiare le loro nozze o i loro anniversari? Difficile a dirsi, almeno per ora. Dalla descrizione comparsa sul sito non sembrerebbe, ma davvero tutto è possibile.

Ciò che è certo è che il nuovo programma andrà in onda per 4 prime serate.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here