Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini nella fiction “Il silenzio dell’acqua”. Un’indagine pericolosa!

il segreto dell acqua

Una coppia inedita Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini sono i protagonisti di una fiction targata Mediaset che andrà in onda, con buone probabilità nella primavera del 2019.

I due attori recitano assieme per la prima volta e i loro personaggi sono diversissimi tra loro: lui empatico e molto attaccato alla sua città, lei fredda e insensibile.

Il Segreto dell’Acqua fiction targata Mediaset in primavera in tv con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti hanno appena concluso- dopo 13 settimane- le riprese della nuova fiction di Canale 5 in 4 prime serate prodotta da RTI e Velafilm per la regia di Pier Belloni.

La serie è ambientata nell’immaginario Borgo costiero di Castel Marciano, vicino a Trieste, quando la semplice e banale vita quotidiana di questo paese viene sconvolta a causa della sparizione di Laura una ragazza di 16 anni.

Il Silenzio dell’Acqua: Trama, cast e personaggi

Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) vice questore della cittadina triestina, comincia a indagare sulla scomparsa della ragazza. Tuttavia quando ne viene trovato il cadavere l’indagine si fa più delicata e arriva da Trieste per affiancarlo Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) della omicidi.

I due entrano subito in conflitto perché sono profondamente diversi: lui cerca di proteggere la popolazione locale, lei è fredda insensibile e molto “tecnica”. Tuttavia i due dovranno imparare a sostenersi a vicenda per sperare di risolvere il caso. Ma la situazione precipita quando tra gli indagati c’è Matteo Baldini, figlio di Andrea.

Il poliziotto faticherà non poco a mantenersi distante e lucido quando si inizierà a sospettare del figlio. In breve tempo si scoprirà che la cittadina non è quel luogo tranquillo che tutti immaginano, ma che si celano profondi misteri che coinvolgono tutti gli abitanti non risparmiando nessuno.

Il cast e i personaggi de Il Segreto Dell’Acqua

Oltre ai protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini nel cast spiccano attori di punta beniamini del pubblico italiano come:

  • Thomas Trabacchi (La strada di casa, Sirene, Non Uccidere, La Vita Promessa)
  • Carlotta Natoli (Braccialetti Rossi, Anna Karenina, Tutti Pazzi per Amore)
  • Camilla Filippi (Tutto Può Succedere)
  • Fausto Sciarappa (La Porta Rossa, Squadra Antimafia, Romanzo Criminale, Questo è il mio paese)
  • Mario Sgueglia
  • Caterina Biasiol
  • Valentina D’Agostino

La serie tv Mediaset è liberamente ispirata alla serie tv inglese BroadChurch, ideata da Chris Chibnall e trasmessa in prima visione da ITV dal 2013 al 2017. Nel cast figurano David Tennant e Olivia Colman.

Ne è stato realizzato un remake statunitense intitolato Gracepoint, scritto dagli stessi autori e sempre con Tennant protagonista.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here