Giorgio Manetti a Domenica Live: Gemma, il nuovo lavoro e un nuovo amore? | VIDEO

Giorgio Manetti e Barbara d'Urso

Giorgio Manetti a Domenica Live ha raccontato della sua storia d’amore con Gemma Galgani nata in tv, anzi a Uomini e Donne, ovvero nel programma di Maria De Filippi. Filmato dopo filmato il bel gabbiano fiorentino ha ripercorso, insieme a Barbara d’Urso, i momenti più importanti della sua relazione con la dama torinese, fino alla loro rottura. Giorgio ha parlato dell’esperienza televisiva, della sua relazione con Gemma, ma anche dei suoi progetti futuri e della sua vita ritrovata dopo aver deciso di lasciare lo studio della famosa trasmissione.

Giorgio Manetti e la storia d’amore con Gemma

Gemma piange, ma dentro ha un carattere d’acciaio” Queste le prime parole di Giorgio Manetti a Domenica Live. Il bel gabbiano ha iniziato a parlare della sua relazione di Gemma partendo proprio da quando si sono conosciuti e dal loro primo bacio. I complimenti per la dama torinese si sono sprecati.

Eravamo sul lungomare di Genova, giornata abbastanza fredda, ma soleggiata. Gemma aveva i capelli raccolti, le dico che volevo vederla con i capelli sciolti come aveva in studio, in puntata … si è sciolta i capelli e facendo questo gesto estremamente femminile mi ha smosso qualcosa …  le ho dato improvvisamente un bacio. E’ stato un momento bellissimo. Gemma non se lo aspettava“.

E’ iniziata da qui la storia di George e Gems. Poco dopo entrambi sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Dettaglio importante? Giorgio si è ricordato, prima che andasse in onda il filmato, anche come era vestita Gemma.

Da casa la bella dama lo avrà notato? Cosa succederà ora a Uomini e Donne Over dopo questa intervista? La storia con Rocco rischierà di finire bruscamente? Tutti i telespettatori sanno infatti come Gemma sia ancora molto legata a Giorgio e come basti solo un suo mezzo gesto per farla correre da lui.

Poco dopo Giorgio ha raccontato di aver particolarmente sofferto nel momento della rottura. “Quando cala il sipario io sono rimasto malissimo. Non me lo aspettavo“.

Giorgio Manetti: un nuovo lavoro e un nuovo amore?

Rispondendo alle domande di Barbara d’Urso, Giorgio Manetti ha parlato del suo nuovo lavoro, del suo nuovo amore e quindi della sua nuova vita dopo la conclusione della sua avventura a Uomini e Donne.

Ho lasciato … perché avevo questo progetto nuovo nella mia testa“. Quale progetto? Quello di organizzare matrimoni e di rendere ancor più particolare il giorno di due giovani sposi.

Dopo aver parlato di questo suo progetto, ovvero la Giorgio Manetti Lifestyle, Giorgio ha poi parlato di un possibile nuovo amore. Gemma dovrà mettersi il cuore in pace? Pare proprio di sì. Di chi si tratta? L’ex cavaliere non ha lasciato trapelare alcun nome.

Per cercare chi possa essere la nuova fiamma bisogna leggere fra le righe di ciò che Giorgio ha detto, ovvero: “Ho una frequentazione con una persona che già conoscevo. Ho ripreso a vedere nel mese di giugno, in maniera abbastanza consistente“.

Si apre la caccia. Chi sarà la donna misteriosa che dopo Gemma pare aver irretito il bel gabbiano? Voi avete qualche idea?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here