Gina Lollobrigida «diva da sposare» a Un Giorno in Pretura: «Sono malata. E non ne posso più» | Video

Gina Lollobrigida a Un giorno in pretura 2020

Gina LollobrigidaUn giorno in pretura. L’amata attrice di 92 anni, divenuta celebre per i tanti film che l’hanno incoronata indiscussa diva del cinema italiano, è la prima protagonista dell’edizione 2020 del programma di Rai 3. Parliamo, ovviamente, della popolare trasmissione di cronaca giudiziaria, che torna in tv da inizio maggio e con la ritrovata conduzione di Roberta Petrelluzzi.

Gina Lollobrigida «diva da sposare» a Un giorno in pretura: «Sono malata. E non ne posso più»

Intitolata Gina Lollobrigida – Una diva da sposare, la prima puntata va in onda il 3 maggio 2020 e vede la popolare attrice in tribunale per la storia del matrimonio con Rigau, l’imprenditore spagnolo accusato di averla sposata per il patrimonio. Ma lui nega.

In attesa di vedere l’intero processo in tv a Un Giorno in Pretura, il programma di Rai 3 ha già diffuso alcuni video con ‘succulente’ anticipazioni. Incluse le parole con cui la Lollobrigida svela di un suo problema di salute.

In risposta alla domanda della Difesa, che le chiede conto di eventuali truffe già denunciate, la Lollo così commenta: «Sono malata per questa cosa», «Ho un herpes al braccio da più di un anno», «E non ne posso più».

Nelle immagini anticipate, in cui in tribunale l’accusano anche di mentire sempre, l’attrice appare lucidissima e sembra anche lanciare stoccate di fuoco contro lo stesso Rigau. «Non è successo niente di tutto questo – dice – E’ solo nella fantasia malata di quel signore lì».

Un giorno in pretura 2020, programmazione e come vedere la trasmissione in tv e in streaming

Col primo processo su Gina Lollobrigida, Un giorno in pretura 2020 inaugura ufficialmente il nuovo ciclo di puntate, previste in programmazione già a partire da domenica prossima, 3 maggio (ore 21.20).

Per questi nuovi appuntamenti, la trasmissione dovrebbe anche occuparsi del caso dell’omicidio di Gloria Rosboch e, tra le novità, spunta la scelta di far terminare il racconto del singolo processo alla fine di una sola puntata e non di più.

Dunque, per rivedere le singole storie sarà anche possibile collegarsi in live streaming su RaiPlay o, in alternativa, visionare le puntate in streaming on demand non appena la Rai le avrà caricate online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here