Gianni Morandi: Innamorato come il primo giorno!

“C ’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones girava il mondo veniva da gli Stati Uniti d’ ’America..”

Chi non conosce queste celebri parole o chi una volta nella vita non le ha mai canticchiate?

Nessuno al mondo, può dire di non saperle perché l’autore è un mito, un uomo, un cantante che ha saputo conquistare tre generazioni con la sua musica, la sua dolcezza, la sua simpatia, la sua verve, e la sua positività.

Gianni Morandi “Uno di Noi”

Di chi sto parlando?  Di Gianni Morandi naturalmente, l’eterno ragazzo, che ci ha fatto battere il cuore, ci ha fatto ballare, ci ha fatto e continua a farci emozionare con la sua musica e non solo!

Gianni Morandi, è l’antidivo per antonomasia, nel senso che è “uno di noi”.

Lo si evince nel suo rapporto con i fans, con i followers, numerosissimi su facebook che lo seguono, lo amano incondizionatamente e ai quali, lui dedica sempre, e sottolineo sempre, del tempo ogni giorno.

Gianni, risponde, non a tutti ovviamente, tuttavia si nota il suo contatto, la sua presenza e il suo volverci essere.

Si spende volentieri, e ci rende partecipe della sua vita, non solo per gli impegni lavorativi, le promozioni dei dischi, dei concerti ma anche nella sua quotidianità.

La sua vita semplice pelando le verdure, mangiando un bel piatto di tagliatelle, o semplicemente seguendo le Olimpiadi di cui è un fan appassionato!

Come in un post dell’undici agosto in cui dice:

Ma come fanno ‘sti cinesi a giocare a ping-pong a questa velocità!
Rimango incantato a guardarli…

Insomma, seguendo Gianni Morandi sui social non ti annoi di sicuro, è un intrattenitore fantastico.

Ci si diverte, si sorride, e ti coinvolge così come ha fatto e continua a fare con la sua musica o con i suoi programmi in tv.

Forse il segreto di Gianni è non avere un ego sfrenato, non essere superficiale e puntare tutto sull’apparenza, perché c’è anche molta sostanza.

Gianni Morandi video alla moglie

Comunque mi voglio soffermare anche sulla dolcezza e sulla delicatezza di quest’uomo che nonostante  non sia un novello sposino ha trovato il tempo e la voglia di dedicare alla moglie un video:

Ventidue anni fa ho incontrato Anna, era il 19 agosto!
È il mio grande amore!

Post su facebook

Trovo questo gesto di una dolcezza infinita e il volerlo condividere con i fans ancor di più.

Grazie Gianni, una tua Fan!

CONDIVIDI