Giancarlo Magalli a Striscia la Notizia: arriva il tapiro d’oro per la parole di Freccero | VIDEO

Giancarlo Magalli a Striscia la Notizia

Giancarlo Magalli a Striscia la Notizia ha parlato, durante il servizio della consegna del tapiro d’oro per le parole di Freccero, della sua situazione attuale e ha cercato, però, di dribblare le domande di Valerio Staffelli. Il presentatore de I Fatti Vostri ha ricevuto il premio con il sorriso sulle labbra, ma ha anche confuso un po’ le acque evitando di dire cattiverie su colleghi e nuovi direttori.

Giancarlo Magalli a Striscia la Notizia: la consegna del tapiro e le sue parole

Nella prima puntata di Striscia la Notizia condotta da Ficarra & Picone, in onda dalle 20:25 circa su Canale 5 lunedì 7 gennaio, Giancarlo Magalli ha ricevuto il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli è corso ad incontrare il conduttore de I Fatti Vostri pensando che quest’ultimo fosse legittimamente abbacchiato e triste dopo quanto detto in conferenza stampa da Carlo Freccero, nuovo direttore di Raidue.

I Fatti Vostri chiuderà davvero? Che ne sarà di Magalli? Freccero troverà un altro progetto per lo storico conduttore o tenterà di spostarlo su Rai 1?

Magalli, interrogato da Staffelli sulla nuova linea di Rai 2, ha ammesso: “Freccero ha detto che ci sono dei programmi più costosi e bellissimi, come il mio, che sono da budget di Rai 1″. Il conduttore ha detto di aver ricevuto, però, i complimenti.

Staffelli lo ha quindi incalzato: “Lei è uno da Raiuno; lei è uno che deve presentare L’Eredità, non certi raccomandati…“. Scansando la domanda, però: “Non so di chi parli, non so il nome. Tutti simpaticissimi“.

L’inviato di Striscia la Notizia ha quindi chiesto a Giancarlo Magalli: “Ma in Italia non si rispettano gli ordini? Insinna è Cavaliere del lavoro? E lei è Commendatore…“. Staffelli ha lanciato frecciatine cattive a Falvio Insinna. ll conduttore de L’Eredità è stato tirato in ballo più volte, ma Magalli non ha quasi mai raccolto le provocazioni.

Giancarlo Magalli e le parole per Ficarra e Picone

In conclusione del servizio Magalli ha salutato Ficarra & Picone dicendo di apprezzarli notevolmente. Il conduttore, ricevuto il quinti tapiro, ha augurato ai due conduttori di Striscia la Notizia di avere lunga vita e di fare, magari, un nuovo film.

Rientrati in studio, quindi, Ficarra & Picone hanno salutato affettuosamente il conduttore dicendogli che lo avrebbe poi accolto a braccia aperte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here