Giacomo Urtis e la sua passione bollente tra le palme dell’Honduras

Giacomo Urtis isola dei famosi 2017

E’ stato il terzo eliminato de L’isola dei Famosi. Ha criticato l’inviato Bettarini (“quando ci spiegava le prove non si capiva nulla”) e difeso Raz Degan dalle accuse di Moreno (sulla moglie di Ceccherini).

Avete capito di chi sto parlando? Ovviamente del 39enne Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip e fondatore della Dr Urtis Clinic.

Il medico delle star, non molto prima della messa in onda della finale dell’ Isola, aveva rilasciato scottanti dichiarazioni.

Al settimanale Nuovo TV ha raccontato di aver intrattenuto rapporti sessuali durante la sua esperienza da naufrago. Mettendo così in dubbio la presenza delle telecamere, che non arriverebbero dappertutto. O facendo pensare a incontri intimi ripresi e poi censurati. Ma soprattutto scatenando la curiosità dei telespettatori.

Ecco ciò che ha svelato Urtis

Adesso posso dirlo: io ho fatto sesso tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo?

Per adesso non posso fare nomi. A dirla tutta sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto.

Devo dire che la vita laggiù, lontano da docce calde e profumi, è tosta nei primi giorni, ma poi ti abitui e, anzi, apprezzi gli odori selvaggi dell’uomo. Nell’aria girano certi feromoni che risvegliano i sensi!

Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera.

Con chi ha fatto sesso Giacomo Urtis?

Si dava per scontato fosse un uomo, visto che le tendenze sessuali di Urtis sembrerebbero orientate verso l’universo maschile.

Già sul web e sui giornali si ipotizzavano percentuali più o meno alte a favore o meno degli altri naufraghi uomini. Nel mirino anche il cast della produzione.

Poi è arrivata la smentita del chirurgo…

Ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne?

Non ho mai detto di essere gay.

Questa la dichiarazione rilasciata ad UrbanPost.

Chi è secondo voi la “preda” misteriosa?

Il campo si è allargato, la caccia è ancora aperta!

Se devo dire la mia, questo Giacomo Urtis non sembra affatto coerente: nella prima intervista parla al maschile della persona con cui si è “intrattenuto”, poi cerca di depistare dicendo che non ha mai dichiarato la sua omosessualità…

Non sarà mica tutta una montatura per essere un po’ al centro dell’attenzione??

CONDIVIDI
Articolo precedenteSorelle 2 anticipazioni: in arrivo la seconda stagione della fiction?
Prossimo articoloProgrammi tv – Pomeriggio di sabato 15 aprile 2017
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!