GFVip: Tutti contro Valeria Marini, anche Loredana Bertè!!

valeria marini

Amici di SuperGuida è in arrivo il week end, ed è sempre più vicina un’altra puntata del Grande FratelloVip.

Lunedì sera, sarà la sesta puntata e si prospetta scoppiettante sotto tutti i punti di vista..

Valeria Marini : “che pesantezza” al Grande Fratello Vip

La showgirl sarda, al pari della Prati sta facendo parlare di se, per dei comportamenti un pò troppo da Diva capricciosa, che non le rendono giustizia.

Archiviata già, la lite con Elenoire Casalegno, la Valeriona nazionale, sembra un pò giù di tono e pare aver perso il suo smalto e la sua proverbiale ironia.

Infatti, si trascina da una stanza all’altra lamentandosi in continuazione. I suoi “sfoghi” al Confessionale sono innumerevoli, e anche per motivi piuttosto banali.

L’ultimo è per la mancanza del basilico, nella spesa settimanale prevista per i concorrenti. Pare infatti che si siano dimenticati di inserire la pianta aromatica così fortemente richiesta da Valeria, che non vedendola arrivare se l’è presa con tutti i concorrenti affermando:

Non c’è correttezza. Non trovo rispettoso saperlo dal Grande Fratello Vip che non è stato ordinato. La gente vede tutto!’

 Valeria Marini la grande “esclusa” dalla lap-dance del GFVIP

Le cose non sono migliorate di certo, quando i maschietti vip, dovendo  preparare delle coreografie di lap-dance per poi esibirsi, non hanno scelto la Marini.

Infatti, il “Betta”, il “Dama”, Rossi e Bosco avevano la possibilità di scegliere due  concorrenti donne della casa.

La Marini, palesemente offesa per l’esclusione dalla prova, ha dichiarato:

C’è solo gente falsa in questa Casa, io esigo rispetto e ieri non sono stata rispettata!’(riferendosi alla lite con la Casalegno)

Anche la Bertè contro Valeria Marini al GFVIP

Beh, in questo momento Valeria non ne azzecca una. Insomma non c’è “pace fra gli ulivi” per la diva, tanto che anche la nostra rocker più “cattiva” Loredana Bertè, se la prende con la Marini.

Ecco cosa scrive in un post su Facebook

CONDIVIDI