GFVIP: Pamela Prati “attapirata”. Striscia La Notizia le consegna il tapiro d’oro!

Amici fan di Superguida, ieri sera avete visto Striscia La Notizia?

Il tg satirico, da sempre attento alle tematiche sociali, piuttosto che a  quelle più leggere, ha consegnato il tapiro d’oro alla showgirl Pamela Prati.

Sicuramente non è passato inosservato all’occhio vigile di Antonio Ricci, il comportamento della Prati all’uscita della Casa del Grande Fratello Vip.

Una sequela di insulti della Prati al GFVIP

Chiamatemi un taxi”! “Prendetemi le valigie”! “Stroxxx- non mi potete più riprendere”!

Queste sono, solo alcune delle frasi che ha sciorinato la  showgirl, immaginiamoci cosa possa aver detto a telecamere spente!

Intervistata dall’immancabile Valerio Staffelli, la Prati  è sembrata entusiasta, quasi gioiosa del tapiro.

Quindi per chi si aspettasse anatemi di ogni genere, per la consegna del tapiro, è rimasto deluso perché l’ex soubrette del Bagaglino ha reagito con un sorriso smagliante .

Ha ulteriormente spiegato le ragioni del suo comportamento:

Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni.

Beh insomma, la Prati se ha di questi problemi, non doveva rinchiudersi in una casa vip, con 90 telecamere che la riprendevano continuamente.

Ammettiamolo. La visione della Prati in accappatoio blu con tanto di cappuccio dentro il confessionale, adducendo ragioni del tipo:

ho un carattere riservato, non posso farci nulla” era alquanto ridicola!

Pamela Prati in studio al GFVIP

In ogni caso, dopo un comportamento alquanto bizzarro, per non dire altro, le frasi che la showgirl dice arrivata in studio, stridono fortemente con tutto il suo percorso dentro la Casa:

Ce l’ho fatta, Ho vinto, Ci sono riuscita… (a fare cosa  lo sa solo lei!!)

La Prati chiede scusa ad Ilary Blasi ed Alfonso Signorini del GFVIP

La Prati, sempre, intervistata da Steffelli si scusa con Signorini, e all’imbeccata dell’inviato di Striscia, sul fatto che avrebbe “sparlato” pesantemente Ilary Blasi, risponde “

Ma quando Mai!- ed  aggiunge-:

Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così».

Vediamo il video di quanto successo, tra i due

Sappiamo che Alfonso non è tenero con nessuno, per cui era prevedibile che trattasse così la Prati!

Ilary Blasi la “conduttrice della porta accanto” del GFVIP

Insomma cari amici, l’unico momento “intelligente” del programma a mio avviso è stato :

Io me levo e scarpe” della Blasi!

Con assoluta nonchalance, come fosse nel salone di casa sua si è tolta le scarpe e si è seduta. La bella moglie di Totti, da tutti definita “a Capitana” ha capito che cavalcare l’onda del “macchisenefrega” funziona parecchio!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 11 ottobre: L’Allieva ottiene il 18.9% di share
Prossimo articoloIl “Liga” torna in pista..svelate la tracklist e la copertina di “Made in Italy”.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..