GF Vip, lo sfogo di Maria Monsè su Lulù che origlia fuori dal Confessionale: “Sembra un angioletto ma è una iena” | Video Mediaset

Maria Monsè si sfoga con Davide Silvestri e Giucas Casella dello scontro appena avuto con Lulu Selassiè al GF Vip, che ha origliato fuori dal confessionale ascoltando cosa ha detto la vip su di lei e la sorella. Ormai questa Lulù è fuori controllo, arrivare perfino ad origliare!!

Anche Jessica Selassiè si confronta con Maria sul suo atteggiamento nei confronti della sorella, e tra le due scoppia lo scontro. Ma non ci sono attenuanti per Lulù che apostrofa la Monsè come un’idiota solo per aver espresso dei pareri negativi sul suo comportamento avuto in puntata che l’è valso un provvedimento disciplinare. 

Dopo lo scontro con Jessica, Maria si rivolge a Manila e le racconta quello che è accaduto tra lei e Lulu.

Maria continua a sfogarsi con Davide e Manila, e le sue affermazioni su Lulu diventano sempre più forti. “La rivolta contro di me è stata fatta da un gruppetto – afferma Maria – e dato che eravamo nel tema del gruppetto io ho vuotato il sacco sul gruppetto, capito com’è andata? Io non sono andata a dire faccio un commento su Lulù. Mi hanno chiamato – Maria in Confessionale – Mentre io ero di là, dal confessionale mi hanno detto – Ma che ti è successo – e ho vuotato il sacco. A loro non gliene importava di essere simpatica con me, tanto erano già forti insieme: le Tre Sorelle, poi c’era Miriana, c’era tutto un gruppo contro di me. Lulù è una gran maleducata”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here