Grande Fratello Vip, ennesima lite per i Donnalisi. Antonella: “Purtroppo lui non è la persona giusta, non funziona così l’amore” | Video Mediaset

I #Donnalisi ancora protagonisti di un’altra lite: nemmeno per il giorno di San Valentino Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria riescono a trovare un punto di incontro. Prima la lite nasce a causa della gelosia di Lui, che accusa Antonella: “Voglio evitare di avere a che fare con te, una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere, ballare e scherzare è una mancanza di rispetto e mi sono rotto le p**** di farmi prendere in giro da una ragazzina, non ti permettere più”. 

La reazione di Antonella stavolta è molto forte. “Sono cambiata per te. Non vedevi l’ora di lasciarmi, hai trovato la scusa giusta per lasciarmi perché aveva ragione Sonia che stavi con me solo per la coppia. Ho sbagliato io, ci rimetto sempre io. Sei proprio un falso. Questo mi ha lasciata con tutto un discorso, stavi con me solo perché stiamo al Grande Fratello”.

Antonella Fiordelisi aggiunge: “Purtroppo lui non è la persona giusta” delusa dal fatto che sperava di trovare in Edoardo la persona da avere accanto per tutta la vita. “Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male” commenta tirando le somme su quanto accaduto. Stanca dei continui alti e bassi, Antonella dice di aver preso la sua decisone e confida loro di non voler tornare indietro: “Non funziona così l’amore”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here