Grande Fratello Vip, lite violenta tra Dana Saber e Giaele de Donà: “Creati una personalità che non ce l’hai. Sei solo una lecchina” | Video Mediaset

Al Grande Fratello Vip, la tranquillità del pomeriggio viene infranta da una lite furibonda tra Dana Saber e Giaele de Donà, scaturita da un piatto di pasta “rubato”. In breve, mentre in cucina si preparava il pranzo Dana Saber era ancora a letto. Una volta alzatosi, in cucina ha iniziato a mangiare un piatto di pasta che a detta delle altre inquiline, Giaele e Oriana era di Edo Tavassi.

La marocchina, ha risposta in modo insolente e questo ha scatenato le ire di Giaele che le ha urlato: “Hai dato della stupida ad Oriana, ti pare che ti giri e dai della stupida perché ti ha fatto una domanda? Tesoro l’educazione è la cosa che non hai! L’hai dimostrato anche la scorsa volta in Super Led dicendo quella frase così becera di Nicole e in tutto ciò non hai nemmeno chiesto scusa. Io almeno sono educata amore, quello che tu non sei. L’educazione non si compra il contrario di diamanti”.

Dana Saber che di certo non ha peli sulla lingua replica: Datti una calmata, creati una personalità che non ce l’hai. L’unica cosa che hai fatto in questa casa, da quando sei entrata, è la lecchina da uno all’altro e da una all’altra”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here