Grande Fratello Vip, il videomessaggio di Marco Bellavia ai Vipponi sulla salute mentale | Video Mediaset

Marco Bellavia manda un messaggio ai Vipponi parlando dell’importanza della sensibilizzazione a temi delicati come la salute mentale. Ecco le parole di Marco:

“Ciao Alfonso, allora voglio ringraziare di tutto mio figlio Filippo che mi dà una grande forza e poi Grazie Anche a te perché ho veramente provato delle cose incredibili. In questi giorni ho trovato una solidarietà nei miei confronti veramente al di fuori della norma, non mi succedeva da tantissimi anni e devo dirti veramente Grazie.

La gente mi vuole bene e questa cosa mi ha veramente stupito perché non mi sarei mai immaginato che tutto quello che ho fatto involontariamente abbia aiutato un sacco di persone ad aprire una porta verso il problema che in effetti esiste da sempre ma pochi nel parlano di questi problemi che tante persone hanno: problemi che davvero devono assolutamente essere un pochettino più a fuoco.

Questo problema – perché non se ne parla mai di questi problemi in televisione – questi problemi mentali , queste cose che io ho li ho avuti due o tre volte non è che io abbia questi problemi in maniera cronica però altre persone… ‘e cavoli io invece ce l’ho da 5 anni e ci convivo perché da quando ho avuto questi primi malesseri non sono riuscito mai più a guarire quindi devo conviverci e però nessuno ne parla e le persone non sanno che cosa fare’ Però noi esistiamo…” Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here