Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli: “Mi sono pentito, ha fatto quello che non doveva fare. Basta” | Video Mediaset

Antonino Spinalbese non nasconde la sua forte nostalgia per la figlia, mentre Oriana Marzoli ritiene sia un atteggiamento esagerato. Dopo delle frasi considerate inopportune da Antonino Spinalbese, l’hairstylist sembra voler chiudere i rapporti con Oriana Marzoli. Infatti confrontandosi con Antonella Fiordelisi, il vip dice: “Mi sono pentito con Oriana. Ha fatto quello che non doveva fare. Basta”.

In breve, Antonino non ha gradito che Oriana sminuisse la mancanza che sente di sua figlia Luna Marì tanto da arrivare a dire: “Con lei vivo, senza di lei sopravvivo”. Naturalmente per il padre è ovvio che sua figlia sia tutto. La venezuelana ha mostrato invece ben poca empatia.

Infine, dopo una serata di tensioni, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si confrontano nella cucina della Casa. Sarà veramente così? Spinalbese prenderà seriamente le distanze dalla Marzoli? Riuscirà a resistere ai piaceri della carne? E di certo non ci riferiamo alle bistecche! Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here