GF Vip, Alex Belli su Soleil Sorge: “Devo tornare con i piedi per terra, non sono più lucido” | Video Mediaset

Alex Belli al GF Vip fa molto parlare di sé, dal momento che nonostante sia sposato ha imbastito una “pseudo relazione” con un’altra concorrente: Soleil Sorge. I due vipponi, si scambiano baci appassionati, abbracci significativi ed ha persino confessato alla fashion blogger di amarla! L’attore, è dunque entrato in crisi e crede che quello che sta vivendo dentro la Casa con Soleil non sia reale: “Non voglio superare quella soglia che farebbe star male sia Soleil che Delia. Devo tornare con i piedi per terra, devo ritrovare la mia lucidità”.

Anche Soleil Sorge ammette che il rapporto con Alex è qualcosa di bello e genuino: “Sento coinvolgimento e passione”. Insomma i due pare che siano molto presi l’uno dell’altra e anche gli altri vip lo confermano.

Giacomo, Davide e Valeria esprimono il loro parere sulla “storia” tra Alex e Soleil: “Qui nella Casa le emozioni si vivono veramente”. Cosa succederà dunque? Non ci resta che seguire il reality per vedere cosa accadrà tra i due. Ecco Il Video Mediaset.

1 commento

  1. Alex: “Devo tornare con i piedi per terra, devo ritrovare la mia lucidità” perfavore qualcuno sa dirmi come si chiama la musica di sottofondo ? Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here