GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: la resa dei conti. C’è solo amicizia? | Video Mediaset

Dopo aver incontrato la moglie Delia nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli è entrato in crisi, tanto che nel dopo puntata ha pensato di lasciare la Casa del Grande Fratello ma Soleil l’ha fermato. Tuttavia ci sono molti dubbi che tra i due concorrenti ci sia solo amicizia. I loro gesti di complicità sono molteplici. Anche Signorini fa notare all’attore: “Scusa Alex, ma quando tu prendi Soleil con le gambe aperte e ti ci butti addosso, non pare un gesto molto amichevole”.

Anche per Soleil non sono stati giorni facili dopo il confronto con Delia. Soleil però, d’accordo con Alex, non intende cambiare il suo atteggiamento con l’attore anche perchè Soleil dice: “Alex è così con tutte le donne, anche con Sophie e non vedo perchè debba essere io quella giudicata male”. Dopo aver visto le critiche di Delia nei confronti di Soleil, Alex e l’influencer si confrontano: lei pensa di dover ricevere delle scuse

Alex e Soleil sono coesi anche su questa decisione: il loro rapporto non cambierà perchè sono legati da un affetto e una stima reciproci. Tuttavia risponde a Signorini difendendosi dicendo: “Alfonso, io sono me stesso perchè ci ho rimesso un matrimonio facendo finta di essere quello che non sono e adattandomi alla situazione. Con Delia ci siamo ripromessi che sarei stato sempre me stesso, anche qui dentro”.  I due concorrenti si allontaneranno oppure no? Ecco Il Video Mediaset.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here