GF VIP 3, Silvia Provvedi stende Fabrizio Corona: “sono rinata senza di te” | VIDEO

Silvia Provvedi Corona

Silvia Provvedi de Le Donatella si è presa la sua rivincita su Fabrizio Corona: “sono rinata senza di te e devi farti curare”. Ecco il video dell’incontro

L’incontro tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stato uno dei momenti più discussi dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. L’ex paparazzo dei vip è entrato nella casa per chiarire e chiedere scusa alla sua ex fidanzata dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate a “Verissimo“.

Corona al Grande Fratello Vip: “sono venuto a chiederti scusa”

Mi dispiace” esordisce così Corona entrato nella casa del GF VIP 2018 per chiarire con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Sono venuto a chiederti scusa. Ho sbagliato sono stato una merxx, ma ci sono delle cose che non puoi sapere. Non è vero che non ti ho mai amato, non dimentico mai quello che abbiamo vissuto. Mi pento delle cose che ho detto a Verissimo.

L’ex paparazzo dei vip fa mea culpa in diretta al Grande Fratello Vip 2018 dinanzi ad una emozionata Silvia Provvedi a cui dice:

Tu meriti di essere felice, anche se io non voglio stare con te.

Dalla sua la cantante de Le Donatella replica senza battere ciglio alle parole dell’ex compagno.

Ecco il video della prima parte:

Silvia Provvedi a Corona: “Sono rinata senza di te”

Fabrizio Corona è un fiume in piena, ma Silvia Provvedi è più forte di lui. La cantante de Le Donatella durante il confronto – scontro con Corona ha dimostrato una grande forza stendendo al tappeto l’ex paparazzo dei vip.

Non sono pentita di averti lasciato né sono infelice da quando ti ho lasciato. Tu mi hai lasciata da sola, io non ti ho mai lasciato da solo.

Poi, ferita per le dichiarazioni dell’ex fidanzato fatte a Verissimo, dice:

io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette, io non ti voglio nella mia vita.

Poi Silvia Provvedi ammette:

sono rinata senza di te. Io ti ho tirato fuori dalla merxx

La cantante de Le Donatella con decisione accette le scuse, ma respinge ogni tentativo di Corona nel trasformare il loro incontro in un teatrino televisivo, anzi lo stende dicendogli:

tu devi imparare a guardarti allo specchio e a risolvere con te stesso ciò che sei tu. Devi farti aiutare, devi farti la tua vita, non è denigrando un’altra persona che si esce puliti.

Silvia è ferma sulla sua posizione:

non voglio rivolgerti più la parola, la vita non è uno show, non è televisione. Dovevi dirmelo alzando il telefono e non venendo in tv. Non ti perdonerei mai, nella mia vita gli show mi hanno stancato. Nella vita il bene si dimostra, l’amore si dimostra e tu non l’hai fatto. Sei tornato perché hai bisogno di qualcosa. Io non ci sono più per te.

Qui il video della seconda parte:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here