GF Vip 2 Giulia De Lellis costringe tutti a cantare gli auguri a zia Titty

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nella casa

In attesa della messa in onda della semifinale del reality di Canale 5, al GF Vip 2 Giulia De Lellis ha costretto tutti a cantare gli auguri a zia Titty. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia erano impegnati nelle varie pulizie, ma l’ex corteggiatrice all’improvviso ha urlato qualcosa lasciando tutti di stucco.

In pochi secondi tutti, o quasi, si sono radunati in cucina. Cristiano Malgioglio ha fermato la produzione della pizza e dato il la per la consueta canzoncina di compleanno. Sarà stata contenta zia Titty?

GF Vip 2 Giulia De Lellis e l’amore per la sua famiglia

Quando uscirà dalla casa del GF Vip 2 Giulia De Lellis dovrà spiegare a tutti alcune frasi dette, nonostante ciò, però, la concorrente è apparsa sempre vera e sincera, ma soprattutto molto legata alla sua famiglia. Fra tutti i concorrenti è stata l’unica, o quasi,  a ricordarsi sempre di chi la guardava da casa.

Più volte Giulia De Lellis ha salutato i genitori e i parenti ricordando con molto affetto zii e cugini. Come ha sottolineato lo stesso Malgioglio, poco fa durante la diretta live su Mediaset Extra, l’ex corteggiatrice non si è mai dimenticata del compleanno di nessuno.

De Lellis e Damante: insieme anche a distanza

Come si può vedere fra le Instagram Stories di Andrea Damante, inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua amata fidanzata, Giulia De Lellis, sono sempre insieme anche a distanza. Il giovane stava seguendo la diretta su Mediaset Extra e si è aggiunto agli auguri per l’amata zia Titty.

Sul noto social Andrea Damante ha inquadrato Giulia De Lellis e gli altri coinquilini intenti a cantare e ha intonato gli auguri insieme a tutti loro.

GF Vip 2, lunedì di grandi pulizie

Pochi secondi di interruzione e poi hanno tutti ripreso a fare grandi pulizie. Ignazio, scoraggiato, si è impegnato nel lavaggio di piatti e pentole, Luca Onestini e Raffaello Tonon, invece, hanno rifatto insieme il loro letto.

L’impegno è stato ottimo, il risultato, invece, leggermente scarso. A dar loro le maggiori preoccupazioni sono stati i cuscini e le federe.

Cristiano Malgioglio, invece, ha continuato a fare la pizza per tutti. L’ultima volta è andata a ruba e tutti i compagni d’avventura gli hanno fatto enormi complimenti. Cosa succederà stavolta?

CONDIVIDI