Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sempre più vicini. Giuseppe Garibaldi geloso | Video Mediaset

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese un nuovo amore al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sempre più complici al Grande Fratello 2023. Nelle ultime settimane i due si sono riavvicinati a tal punto che sembra esserci del tenero. In settimana, infatti, l’attrice ha fatto un massaggio all’attore e non ha nascosto il suo imbarazzo. “Ho perso un gioco ed essendo una persona corretta ho dovuto fare alcune cose e alcune erano imbarazzanti. Il riavvicinamento a Massimiliano mi fa molto piacere, ma ha creato qualche imbarazzo” – precisa l’attrice di Vivere.

Poi è la volta di Massimiliano Varrese che commenta: “è stato un momento abbastanza imbarazzante, ma la vita è così bella e sorprendente”. Il riavvicinamento tra Beatrice e Massimiliano ha fatto ingelosire tantissimo Giuseppe Garibaldi. Il bidello di Reggio Calabria non nasconde più il suo interesse verso Beatrice e parlando del suo rivela racconta: “Massimiliano mi provoca, ma lo faccio anche io”.

Sul finale è Beatrice Luzzi a parlare di entrambi: “a Giuseppe ho dato una seconda possibilità e ho ricevuto altre cattiverie. Adesso ho dato un rapporto di amicizia sincera, ma ricevo dei bassi e quindi sono in allerta. Per quanto riguarda Massimiliano non posso che accettare questa nuova posizione, ma resto guardinga”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here