GF 15, Bobby Solo risponde alla figlia Veronica: “in 15 anni non sono mai stato contattato”

veronica satti al GF

Bobby Solo risponde alla figlia Veronica, rinchiusa nella casa del Grande Fratello 2018: “in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato”

A pochi giorni dalla seconda puntata del Grande Fratello 15, Bobby Solo replica alle parole della figlia Veronica concorrente del reality show di Canale 5. Il cantautore di “Una lacrima sul viso” è davvero furioso considerando le dichiarazioni rilasciate al settimanale “Spy“.

C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro: le parole di Bobby Solo

Intervistato dal settimanale Spy, Bobby Solo ha raccontato la sua verità scagliandosi contro il Grande Fratello e contro quello che sta accadendo.

C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace.

Con queste parole Bobby ha espresso la sua rabbia verso quanto sta accadendo all’interno della casa del GF 15. Ricordiamo che nella casa c’è la figlia Veronica Satti che continua a chiedere un incontro col padre.

Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience ha detto il cantante.

Non solo, in merito alle parole dette dalla figlia Veronica durante l’ultima puntata del GF 15:  voglio ricongiungermi con lui, penso che possa fare bene a entrambi. Se lui non lo crede, mi dispiace, ma io non mi arrenderò, il cantante ha nuovamente confermato la sua verità.

Bobby Solo sulla figlia Veronica

Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa. 

Bobby Solo al settimanale Spy ha sottolineato, ancora una volta, che la figlia non l’ha mai cercato da quindici anni a questa parte. Anzi Bobby ha detto che la figlia avrebbe saputo come cercarlo se davvero avesse voluto.

Mi chiamano da tutto il mondo” ha dichiarato Bobby, che ha poi proseguito: “Sarebbe bastata anche un’e-mail: ”Voglio abbracciarti e stare con te”, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più“.

Sulla questione abbandono, Bobby ha detto la sua versione sottolineando che non c’è stata alcune separazione. Anzi, il cantautore ha precisato che sono state proprio la figlia Veronica e l’ex compagna Mimma Foti a non voler più parlare con lui per motivi di natura economica.

Anche sulla questione dei soldi, rifiutati da Veronica come più volte ha detto in tv, Bobby smentisce la cosa: “Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa“.

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 15: il branco ancora contro la spagnola Aida

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.