Garage Sale Mystery: “Delitti in garage”!

Prendete un piccolo e tranquillo paese (magari americano) dove tutti gli si conoscono e dove tutti sanno tutto di tutti; aggiungete un piccolo mercatino di antiquariato nel garage di qualche vicino, meta preferita di un’affascinante donna, esperta proprio di questi mercatini dell’antiquariato, dai quali riesce sempre a portare a casa qualche ottima occasione, per sé e per i suoi cari.

Mescolate bene il tutto, ed aggiungete a “fine cottura” qualche omicidio da risolvere.

Gli ingredienti, sopra elencati, sono essenziali per dare vita ad un’interessante serie tv, dalle “sfumature gialle”, trasmessa dal nuovo canale del digitale terrestre: Paramount Channel, dal titolo: Garage Sale Mystery.

Questa serie tv, infatti, narra le vicende dell’affascinante Jennifer Shannon (interpretata da Lori Loughlin), appassionata di oggetti antichi ed assidua frequentatrice dei mercatini dell’antiquariato nel garage di qualche vicino, durante i quali, oltre a fare qualche immancabile acquisto (da qualche pezzo da rivendere, a qualche gioco per suo figlio, Atari, finendo poi per qualche antico mobile che suo marito, Jason, potrà divertirsi a restaurare), che proprio durante questi eventi si imbatte in qualche “caso” da risolvere, scoprendo anche di essere un’abile detective e riuscendo ad aiutare il detective Adam Iverson a dare un volto al colpevole.

Qualche curiosità su Lori Laughlin:

L’attrice che interpreta Jennifer Shannon, è già nota a tutti gli appassionati di televisione, ed ìn particolare di serie tv, per avere interpretato tra gli altri, nel 2008, Debbie Wilson nella celebre serie tv: 90210

Riusciranno, unendo le proprie forze, il detective Iverson e “l’apprendista” detective Shannon a smascherare i colpevoli?

Se anche voi, come me, siete curiosi di scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Paramount Channel.

Buona visione!

Lunedì alle 21:10 (su Paramount Channel canale 27)

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 23 giugno: serata dedicata al Referendum Brexit
Prossimo articoloFedez e TigerLily: una storia complicata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.