Gande Fratello Vip 2: tutti contro la Izzo e Cristiano Malgioglio. Forse sono i più forti della Casa?

Cristiano Malgioglio

Oggi è Lunedì, l’inizio della settimana oltre a regalarci “50 sfumature di occhiaie” ci porta direttamente dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Infatti come ogni lunedì sera il reality di canale 5 targato Endemol Shine si appresta ad aprire una nuova puntata.

Vedremo  dinamiche molto complesse, situazioni da risolvere ed eventualmente ri-chiamare i maniera decisa alcuni che pensano di essere al centro del mondo, quando in verità sono a centro del loro ombelico

GF Vip 2: tutti contro Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

Ovviamente le parole di Cristiano Malgioglio sono state “profetiche” nel corso della prima puntata:

Ora tutti ci amiamo e ci abbracciamo, ma fra una settimana ci scanneremo!

E così è stato!! Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio. Intanto si delineano el prime alleanze e si evince che i personaggi bersagliati da critiche all’interno della Casa sono Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Forse perché gli altri vip hanno capito che sono i più forti?

In effetti sui social l’attrice e il paroliere riscuotono molto successo e le loro clip fanno incetta di like e condivisioni.

Iniziamo con il dire che Simona Izzo –come più volte ribadito-è una gran rompiscatole ma non c’è cattiveria nelle sue azioni, ma solo uno spunto per migliorare la convivenza e renderla quanto più interessante.

In questi giorni è stata presa di mira da Predolin e i fratelli Rodriguez… e l’episodio ha fatto letteralmente scatenare, in maniera negativa, Jeremias.

La Izzo cercava di intavolare una conversazione, ma aveva in sottofondo le pernacchie, si avete letto bene, le pernacchie  dei fratelli argentini. La Izzo prova a dire a Jeremias:

Jeremy voglio chiarirmi con te”.

Ma l’argentino non ha voluto sentire ragioni e in modo scomposto e aggressivo l’ha letteralmente aggredita:

Non voglio parlare con te, io faccio quello che voglio. Hai parlato male del nostro gruppo, quando lui non c’era (indicando Predolin) e questa cosa mi è stata sul ….

La sorella Cecilia prova a farlo ragionare, ma senza risultati degni di nota e poi dice alla Izzo che fare le pernacchie è il loro modo di scherzare!!(ma sul serio???!) e che, se non gradiva bastava dirlo!!(Pure!?)

(ricordiamo che la Izzo potrebbe essere la madre da un punta di vista anagrafico e questo suo modo di porsi non è piaciuto affatto)

Cristiano Malgioglio criticato a dismisura!

Altro personaggio preso di mira è stato Cristiano Malgioglio… In breve, i fratelli Rodriguez e Predolin hanno letteralmente vomitato fango sul povero paroliere la cui unica colpa, se così si può definire, è di essere molto famoso.

Cecilia dice infatti:

A me non sta bene che, perché sei un personaggio molto famoso mi devi mancare di rispetto e tutti dobbiamo fare quello che dice!

Ben in verità Malgy non impone nulla a nessuno. Lui è estremo, bizzarro, sopra le righe, colorato e sincero come è nella vita. Se questo non piace agli aspiranti vip (Cecilia e Jeremias) se ne facessero una ragione!!

A queste esternazioni si unisce anche Predolin che dice:

Sai cosa sarebbe bello? Sai che passiamo di là e lo beccano 5/6 persone budubum.

Jeremias rincara la dose:

Quello che mi dà fastidio anche è che nessuno parla perché lui è Marciolio

(storpia volutamente il nome perché lui lo considera Marcio)

Se viene qui lo facciamo impiccare. Se viene qui diventa nero, tutto nero, anche il ciuffo.

Ora. Ma vi sembra giusto che un signore come Malgioglio con tutti i suoi difetti, e alla veneranda età di oltre settanta anni, possa essere criticato così ferocemente da un ragazzo di vent’anni che in lui potrebbe rivedere il nonno deceduto?

Alla faccia della sensibilità!! E se non lo fosse stato cosa faceva, lo fulminava in diretta!!

Diteci la vostra!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here