Fuori dal Coro 2021-2022: quando in tv la nuova stagione del programma di Mario Giordano

Anticipazioni Fuori dal coro

Fuori dal Coro, il talk di approfondimento giornalistico dedicato all’attualità, condotto dal giornalista Mario Giordano, torna in tv su Rete 4 nella nuova stagione televisiva 2021/2022. Anche la nuova stagione di Fuori dal Coro avrà la regia di Donato Pisani. Ma andiamo adesso a vedere quando inizierà la nuova stagione di Fuori dal Coro.

Fuori dal Coro 2021-22: quando in tv la nuova stagione

Mario Giordano torna al timone di Fuori dal Coro in prima serata dal 7 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rete 4, con l’inconfondibile piglio impetuoso e con quello che lui definisce ”giornalismo di rottura”L’ultima puntata del programma dovrebbe essere per il mese di giugno 2022.

Il conduttore di Fuori dal Coro torna in tv con la sua inconfondibile verve, caratterizzata dal fatto che se qualcosa non gli va a genio non lo manda di certo a dire, spesso arrabbiandosi anche molto. Con la determinazione di sempre Mario Giordano è pronto ad affrontare in tv i temi più caldi dell’autunno, tra ospiti in collegamento e in studio.

Fuori dal Coro: gli ospiti

Tanti gli ospiti del salotto televisivo di Mario Giordano. Nella quarta e nuova edizione del programma di approfondimento, dovremmo vedere volti noti del panorama giornalistico italiano, oltre a personaggi della tv e della politica.

Tra gli ospiti che dovrebbero alternarsi durante tutta la stagione televisiva 2021/2022 del programma figurano: le opinioniste tv Hoara Borselli e Rita Dalla Chiesa. Da Rete 4 arriverebbero Nicola Porro, Gianluigi Nuzzi e Paolo Del Debbio, il giornalista Maurizio Belpietro. Dovrebbero esserci anche Klaus Davi e il critico d’arte e opinionista tv Vittorio Sgarbi.

Il programma a quanto pare dovrebbe avvalersi della presenza fissa del giornalista Vittorio Feltri.

Come contattare la redazione

Se si desidera contattare la redazione del programma di Rete 4 per eventuali segnalazioni, si può scrivere un messaggio su Facebook, Twitter o Instagram, oppure mandare una mail a [email protected].

4 Commenti

  1. Finalmenteeeee una persona che si pone delle domande!!!!! Tutte quelle domande che io mi sono posta da tanto tempo , la cosa più triste non puoi chiederle a nessuno, altrimenti se classificato per un …..!!!!!!!.., grazieeeeeee !!!!!! Sei un Grandeeeee!!!!!! Stasera ero felicissima stare davanti alla Tv 😆 perché tu sei stato la voce non soltanto mia, ma del coro di un popolo umano pensante!!! Grazie di cuore!!!! ❣️

  2. Buongiorno! Non vedo l’ora di vedere la seconda puntata fuori del coro con il grande unico Mario Giordano!!! Stamattina mi sono svegliata facendo una riflessione….., noi non stiamo meglio dei Talibani, indossiamo un burca Virtuale ed è peggio di quelle reale, perché ci illudono di una libertà ormai oppressa !!! I nostri diritti non esistono più!! Con questa consapevolezza vivo ogni giorno, mi correggo sopravvivo ogni giorno ed è sempre più difficile , le difficoltà nella vita ci sono sempre state, con determinazione fatica ,volontà si riusciva ad affrontarle per risolverle, ma quando hai uno stato che sopraggiunge con altri problemi diventa insormontabile !!! Ci hanno tolto anche il diritto di sognare!!!!

  3. CIAO GIORDANO SONO MIRCA UNA TUA FAN NON SE NE PUO PIU DI SENTIRE DI ACCUSARE I NO VAX DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS E DEI DERIVATI COME SI PUO NEGARE CHE STIAMO BENE E CHE INVECE VOI PRO VAX
    SIETE PORTATORI COL VACCINO E PURE VI AMMALATE
    MARIO DACCI UNA VOCE A QUESTA FOLLE CACCIA ALLE STREGHE CI INCOLPANO PERSINO DELLA CHIUSURA DELLE RAS MA SI PUO? SVEGLIATEVI IIìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (INVIATO DI RAI 1)
    COME PURE I MALESSERI CHE COLPISCONO I VACCINATI INVECE DI ACCUSARE NOI NO VAX PERCHE’ NON SI PARLA I SI INTERVISTANO LE PERSONE ORMAI ROVINATE? SALUTO E RINGRAZIO PER L’ATTENZIONE

  4. Io sono stufo di guardare quell’orribile programma televisivo come Fuori dal Coro che non andrà per nessun motivo in onda, perché quello spregevolissimo cialtrone dell’ex giornalista piemontese ed ex direttore del TG4, Studio Aperto e TGcom24 Mario Giordano si deve stringere la faccia in maniera troppo forte proprio a causa di quelle maledette scenate tutte sue siccome Vittorio Sgarbi e l’ex premier Matteo Renzi l’hanno picchiato e poi “spiemontizzato” allo strillo di “Preparati a morire, maleducato che sei!” e “Abbasso il tuo folklore sinistro!”. Quindi forza e coraggio, Rete 4 e Mediaset, ribellatevi a quella patetica trasmissione del martedì sera dall’aria mezza ironica e mezza istrionica e dalle domande interrogative sulla cantilena che dovete provare a mettere Alessandro Cecchi Paone con il nuovissimo programma La Grande Storia Ferrari in quindici puntate, con la partecipazione de La Gazzetta dello Sport e SKY Sport F1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here