Fratelli di Crozza 2018 2019: quando inizia

Fratelli di Crozza

Al via la nuova edizione di Fratelli di Crozza, lo spettacolo televisivo con protagonsita l’unico ed inimitabile Maurizio Crozza: ecco quando in tv

Maurizio Crozza torna protagonista sul NOVE con una nuova ed esilarante edizione di “Fratelli di Crozza“. Il marchio di fabbrica del programma televisivo, in partenza suo sul canale generalista del gruppo Discovery Italia, è l’indiscutibile talento dell’artista genovese che in serbo una serie di novità per questa nuova edizione. A cominciare da una divertentissima imitazione di un Ministro, che scoprirete a fine pagina nel video di presentazione del programma!

Fratelli di Crozza 2018: quando in tv

Tutto pronto per la nuova edizione di “Fratelli di Crozza“, il one-man show di Maurizio Crozza in partenza da venerdì 28 settembre alle ore 21:25 in prima serata sul Canale Nove. Un appuntamento diventato oramai fisso per milioni di telespettatori che ogni settimana hanno seguito con ascolti importanti le imitazioni e le maschere portate in scena dall’istrionico artista.

Crozza torna così protagonista sul Canale Nove, (tasto 9 del telecomando), con una nuova entusiasmante edizione del suo one-man show. Il comedy show si conferma uno dei programmi più amati, seguiti e di maggior successo della rete con ascolti davvero importanti.

La scorsa edizione, infatti, è stata seguita da una media di più di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,7%. Numeri importanti per il canale generalista del gruppo Discovery Italia che in questi giorni ha presentato i palinsesti televisivi per la stagione 2018-2019.

Fratelli di Crozza, le nuove puntate

Ironia, satira, divertimento, ma anche momenti di riflessione. Le nuove puntate di Fratelli di Crozza 2018 ripartono da un format collaudato e di indiscusso successo. Confermato anche il giorno della settimana: la nuova edizione andrà in onda di venerdì sera con Maurizio Crozza e i suoi monologhi, ma anche le sue divertentissime canzoni e i suoi personaggi.

Dopo Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting, Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura, quest’anno il comico ed imitatore genovese è pronto a stupire, ma soprattutto divertire, i telespettatori con l’imitazione di Danilo Toninelli, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti.

L’appuntamento con Fratelli di Crozza 2018 è da venerdì 28 settembre in prima serata sul Canale NOVE

Potrebbe interessarti: Virginia Raffaele, torna in Rai nel 2019 | anticipazioni tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here