Frase “omofoba” al Grande Fratello 16? Scontro in diretta tra Imparato e Daniele | video

Frase omofoba al Grande Fratello 16? Così pare. Tanto che in diretta è scontro aperto tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. Sembra, infatti, che Dal Moro abbia pronunciato frasi “omofobe” nei confronti del vincitore di Io canto, nella Casa anche ripetendo più volte la parola “checca” o “checca isterica”.

Ecco, allora, il video Mediaset tratto dalla puntata del 29 aprile 2019 con: l’acceso botta e risposta tra i due concorrenti (“tappati la bocca, vattela a sciacquare“; “checca? per me non è un insulto“); le parole di Barbara D’Urso “inca**ata” perché in prima linea contro l’omofobia (“in Italia un tema molto presente“); il momento esatto con ciò che ha detto davvero al Grande Fratello il partecipante veronese al reality (ora sotto accusa).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here