Francesco Monte nel cast di “Furore 2”?

Vi ricordate Francesco Monte, prima corteggiatore e poi tronista nel programma di Uomini e Donne? Ebbene, dopo aver concluso la sua esperienza nel programma di Maria de Filippi (ricordate la sua travagliata storia con Teresanna Pugliese?), il bel Francesco ha poi trovato l’amore con Cecilia Rodriguez – sorella di Belen, con la quale è ancora felicemente fidanzato.

I due piccioncini, infatti, sono sempre assieme e si mostrano molto innamorati, sia nella vita che sui social.

Ma non è questo il gossip di cui voglio parlarvi.

Circola sempre più insistente, infatti, la notizia che Francesco Monte sia entrato nel cast di “Furore 2”, seconda stagione della nota fiction Mediaset che ha ricevuto molto successo da parte dei telespettatori di Canale 5.

L’ex tronista non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione, ma ha ammesso quanto sia stato difficile scrollarsi di dosso l’immagine di personaggio di Uomini e Donne.

Sarà quindi una nuova esperienza per lui lavorare al fianco di Adua Del Vasco, Francesco Testi e Massimiliano Morra.

Ancora non è chiaro quale ruolo avrà Francesco Monte in questa serie televisiva, ma pare che il suo personaggio riserverà molte sorprese e aggiungerà pepe ad una storia già parecchio movimentata.

Ricordiamo che questa non è la prima esperienza di Francesco sul piccolo e sul grande schermo: Monte, infatti, ha preso parte come attore anche nella nona stagione di “Don Matteo” e tra i protagonisti del film “Come eravamo”.

Tra un set e l’altro, quindi, Francesco continua a fare il modello e fare serate in giro per l’Italia.

Pare che lui e la sua ‘Cechu’ stiamo pensando al matrimonio, ma per adesso non è stata fissata alcuna data.

Restate sintonizzati su SuperGuidaTv per essere sempre aggiornati sulle notizie di film, serie tv, gossip e tutti i vostri argomenti preferiti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 17 luglio: serata all’insegna delle fiction
Prossimo articoloEmmy Awards 2016: ecco i nominati
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).