Francesco Monte nel cast di “Forum” come opinionista.

Molti di voi, che vi siete soffermati sul tutolo di questo articolo, potreste benissimo porvi la domanda:

“Francesco Chi”?..

Tuttavia è ormai noto, che alla “Corte di Maria(Maria De Filippi) passano e continueranno a passare, quelli che un giorno, (se saranno fortunati e preparati), saranno i  futuri Bonolis, Conti, Frizzi etc etc.

Infatti, come vi avevo accennato qualche giorno fa, la signora della tv italiana, è paragonabile ad un ufficio di collocamento.

I  programmi della signora Costanzo, sono una vera e propria “vetrina”, e costituiscono una risorsa per chi vuole entrare nel mondo dello showbiz.

E’ il caso di Francesco Monte.

In primis corteggiatore di Teresanna Pugliese, in Uomini&Donne, e tronista poi, sempre nello stesso contesto.

Ora opinionista di Forum sotto la conduzione di Barbara Palombelli.

Francesco Monte: da U&D, a opinionista di Forum

Il volto di Francesco e la sua storia “televisiva” ha occupato una delle pagine più belle di Uomini&Donne. Teresanna Pugliese, non lo scelse, a cui preferì Antonio Passarelli-perchè era economicamente più agiato-(almeno così si disse) ma forse era nel loro destino concludere Uomini&Donne assieme.

Difatti, una volta che lui divennè tronista, la Pugliese ritornò a corteggiarlo(nel frattempo la sua storia con Passerelli era chiusa) e dopo varie traversie, Monte scelse proprio la Pugliese!

Francesco Monte : da “fidanzato di”… a opinionista di Forum

Tutte le favole non hanno sempre  un lieto fine, infatti la storia tra Teresanna e il bel Francesco finì poco dopo e l’ex tronista si  innamora di <Cecilia Rodriguez>, sorella della più nota Belen con la quale, da allora formano una coppia affiatatissima.

In apertura della puntata di mercoledì 30 novembre su Canale 5, Barbara Palombelli, ha introdotto  Francesco Monte che entra di diritto a far parte degli opinionisti “famosi” del programma Forum.

Quindi, un nuovo percorso per questo bellissimo ragazzo, che riscosse un enorme successo durante il suo trono. Fu apprezzato soprattutto per la sua educazione, la sua dolcezza e ovviamente per la sua bellezza” devastante” (Georgette Polizzi docet)

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo Francesco dichiarava:

“I miei genitori mi hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto”.

Sono  buono e generoso e piuttosto determinato.

L’eccessiva bontà però a volte diventava anche il mio principale difetto perché in passato alcune persone si sono approfittate di questo mio modo di essere.

Sono molto  permaloso, ed amo infinitamente la mia  città, Taranto, la città dei due mari.

Proprio il mare è una delle mie  più grandi passioni insieme allo sport, agli amici e ai viaggi. Sono un appassionato di canoa, perché l’ho praticata per tanti anni.

Un in bocca al lupo da parte di SuperGuidaTv a questo ragazzo, che si è sempre distinto per l’educazione e la determinazione. Ha studiato economia all’Università, laureandosi poco dopo e per mantenersi gli studi ha lavorato come barman nel weekend.

  • Ma i progetti del bel francesco non sembrano fermarsi, e sta facendo di tutto per avviare una solida “carriera” divisa tra tv e cinema.
  • E’ infatti uno degli attori,  della fiction Mediaset <“Furore 2”> che prossimamente vedremo su canale 5
  • Come difatti manifesta un suo post su Facebook in cui è in compagnia con un altro beniamino del pubblico: Massimiliano Morra.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 1 dicembre 2016
Prossimo articoloAddio al “Boss delle cerimonie”, è morto il BOSS
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..