Francesco Gabbani a “X Factor”? “No, grazie! voglio concentrarmi sulla mia musica”

Francesco Gabbani

Il vincitore del 67 Festival di Sanremo Francesco Gabbani pare deciso a dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica e concentrarsi sull’uscita del nuovo album,  che avverrà il 28 aprile non facendosi  “corrompere” da nessuna tentazione.

Ci auguriamo tutti che la sua partecipazione all’Eurovision-tra le più quotate- sia vincente e che gli regali quel successo che insegue da tempo a coronamento di un suo sogno artistico.

Di certo Gabbani , ha la strada spianata verso una sfavillante carriera, giacchè, è forse il primo caso in cui un cantante vince le Nuove Proposte(con  il brano Amen) e l’anno immediatamente dopo la gara canora, tra i big.

Ci sarà X Factor nella vita di Francesco Gabbani?

Secondo il settimanale “Di Più” il futuro del cantante toscano potrebbe essere legato a “X Factor”, dal momento che l’ha designato come sostituto di Alvaro Soler nella giuria dell’undicesima edizione del talent trasmesso su Sky Uno.

Ma Gabbani, smentisce questa voce affermando:

X Factor? No comment. Quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest’anno penso alla mia musica

ha detto a Io Donna

Manuel Agnelli vs Francesco Gabbani

Recentemente Manuel Agnelli, anche lui nella giuria di X Factor, confermato anche per la prossima edizione ha detto di lui:

Gabbani, ha talento. La canzone non mi piace, non m’interessa quella roba lì. Ha il maglioncino, è comunque rassicurante, è cosa già sentita. Ci muoviamo solo su quei binari lì. Da lì in giù, tra l’altro, non da lì in su. Questo non è che non vada, è che a me non dice niente di nuovo, non racconta niente di nuovo

La replica di Gabbani

Le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio

Beh intanto, facciamo un grosso in bocca al lupo a Gabbani per la sua partecipazione all’Eurovision, dove rappresenterà l’Italia, e per i prossimi progetti lavorativi futuri vi terremo aggiornati!

CONDIVIDI