Francesco Chiofalo: come sta, come è andata l’operazione. Le sue condizioni

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ieri ha subito una delicata operazione per rimuovere un meningioma, una forma di tumore benigna. L’intera giornata è stata seguita con il fiato sospeso dai suoi sostenitori. Lo stesso Chiofalo era preoccupato per l’operazione, ma felice per aver ricevuto un grande sostegno nei giorni passati. Come è andata l’operazione e come sta adesso Francesco Chiofalo? Di seguito riportiamo le ultime notizie sulle condizioni dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo, le ultime sull’operazione

L’intervento di Francesco Chiofalo pare sia iniziato intorno alle ore 9 di mercoledì all’ospedale San Camillo di Milano. Verso le ore 18 sono giunte le prime notizie sulle condizioni dell’ex protagonista di Temptation Island. Chiofalo avrebbe superato l’operazione, ma gli amici e i parenti ovviamente predicano calma.

Questo il messaggio pubblicato nelle Instagram stories da una persona vicina a Francesco Chiofalo:

L’operazione di Francesco è andata a buon fine. Eravamo tutti lì con la mamma quando è uscita ed ha annunciato che è andato tutto bene. È stata una gioia immensa – il messaggio poi prosegue – Solo entro 48 ore si saprà se Francesco sarà del tutto fuori pericolo, portate pazienza, non possiamo dare troppe notizie. Francesco ha terminato l’operazione ed è già un’ottima cosa.

Francesco Chiofalo, dunque, avrebbe superato l’operazione, ma le sue condizioni saranno tenute sotto osservazione nelle prossime quarantotto ore. La salute dell’ex protagonista di Temptation Island è ancora in bilico e i suoi sostenitori fanno il tifo per lui.

Francesco Chiofalo Instagram: il messaggio di “Lenticchio”

La notte prima dell’operazione, Francesco Chiofalo ha registrato un video nelle Instagram stories. L’ex protagonista di Temptation Island ha ringraziato i fan per il sostegno degli ultimi giorni ed ha confessato di avere molta paura.

Chiofalo è apparso molto segnato, ma nonostante la paura non ha perso il sorriso che l’ha contraddistinto durante tutto il suo percorso. Francesco, inoltre, ha svelato che il suo account social è stato affidato ad una persona fidata, che terrà informati i suoi seguaci durante l’intervento. Questa mattina, infatti, è arrivato il primo messaggio:

Francesco è entrato alle ore 9 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here