Francesca Fialdini nel cast di Un Passo dal cielo

Francesca Fialdini

Un nuovo impegno per Francesca Fialdini, la conduttrice de La Vita in Diretta, pronta a debuttare anche come attrice: ecco dove e quando

Non solo conduttrice radio – televisiva, Francesca Fialdini è pronta a reinventarsi anche nel mondo della recitazione. Ebbene si, il volto del pomeriggio di Rai 1 sarà tra le attrici della prossima stagione della serie campione d’ascolti “Un Passo dal Cielo”.

Francesca Fialdini in Un Passo dal Cielo

Reduce dal grandissimo successo dell’ultima edizione de “La vita in diretta“, Francesca Fialdini si prepara a debuttare anche nell’inedito ruolo di attrice.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in queste ore, la Fialdini dovrebbe cimentarsi come attrice in uno degli episodi della prossima stagione de “Un Passo dal Cielo“. La conduttrice televisiva dovrebbe vestire i panni di una suora su cui gravano delle pesantissime accuse. La suora, infatti, è accusata di omicidio.

Le riprese della nuova stagione di “Un Passo dal Cielo” sono attualmente in corso presso il Lago di Braies, a circa 97km da Bolzano, come testimoniano le foto pubblicate sui social dall’attore protagonista Daniele Liotti. La quinta stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 sarà composta da 9 puntate per un totale di 18 episodi.

Per la Fialdini, che nel 2015 ha pubblicato anche un libro dal titolo “Il sogno di un venditore di accendini”, si tratta di una breve parentesi come attrice in vista della prossima stagione televisiva si preannuncia davvero ricca di impegni.

Francesca Fialdini: La vita in diretta e i prossimi impegni

Non sono ancora stati svelati i palinsesti televisivi della prossima stagione televisiva 2018-2019, ma Francesca Fialdini sarà una delle indiscusse protagoniste dell’azienda di Viale Mazzini.

La Fialdini, infatti, oltre ad essere riconfermata alla conduzione de “La Vita in Diretta” con la new entry Tiberio Timperi e al timone de “Lo Zecchino d’Oro“, dovrebbe con molta probabilità condurre anche un nuovo programma per Rai 3.

Si tratterebbe di un programma in esterna co-condotto con Angela Rafanelli. Naturalmente è una notizia da prendere con le pinze trattandosi di un’indiscrezione a cui manca ancora conferma ufficiale.

Oltre a tutti questi impegni, inoltre, la Fialdini sarà nuovamente conduttrice del Premio Biagio Agnes con Alberto Matano.

Potrebbe interessarti: Francesca Fialdini su Marco Liorni: “Ha scelto altri percorsi”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.