Francesca Fialdini: “No alla violenza”. La conduttrice si unisce a Nancy Brilli per ribadire con forza “No alle molestie”

Fialdini_Brilli_Da noi...a ruota libera_del 30 ottobre

Durante la puntata andata in onda ieri, domenica 30 ottobre 2022, del programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 dal titolo “Da noi…a ruota libera”, la “ruota” gira su un tema molto delicato e che accomuna la conduttrice alla sua ospite: l’attrice Nancy Brilli.

Francesca Fialdini e Nancy Brilli: il loro accorato “No alla violenza e alle molestie”

Francesca Fialdini nella puntata di ieri del programma “Da noi…a ruota libera” ha ospitato l’attrice Nancy Brilli. Durante la loro chiacchierata, l’argomento di è spostato sul tema della violenza sulle donne e sulle molestie, argomento al centro dell’attenzione mediatica dopo il caso denunciato a “Oggi è un altro giorno” e che ha visto protagonisti Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

Le parole di Nancy Brilli

La conduttrice di “Da noi…a ruota libera”, nel ribadire il “No alla violenza e alle molestie sulle donne” lascia la parola all’attrice Nancy Brilli che interviene sul tema e dice: “Nel mio lavoro ho deciso di interpretare personaggi femminili sempre più indipendenti e forti. In generale penso che noi donne dovremo tutte quante avere un po’ più di autostima. Noto che spesso le donne sono molto sensibili al giudizio altrui, non si ritengono soprattutto esteticamente adatte e penso che questo sia molto triste”. Le parole dell’attrice sono state condivise anche dalla stessa padrona di casa e da pubblico in studio, che ha apprezzato l’intervento di Nancy Brilli su un tema così importante e delicato.

Ottimo risultato per Francesca Fialdini con “Da noi…a ruota libera”,

Anche la puntata andata in onda ieri di “Da noi…a ruota libera”, ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti tv. Ieri il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno ha conquistato 1.936.000 spettatori con uno share del 15,94% con picchi superiori al 19% di share e di oltre 2.600.000 spettatori. Risultati che segnano l’ottimo andamento della trasmissione e soprattutto un buon lavoro di Francesca Fialdini e della sua squadra di autori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here