Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stanno ancora insieme? La verità a “Live – Non è la D’Urso”

La concorrente del GF Francesca de andre'

Le porte del Grande Fratello 16 si sono chiuse per sempre. La vincitrice è Martina Nasoni, la più discussa sicuramente Francesca De Andrè. La nipote di Faber ha occupato metà puntata anche durante la finalissima. I due mesi circa di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello le hanno procurato molti nemici, nonché la separazione dall’ex fidanzato. La De Andrè negli ultimi giorni ha iniziato una relazione con Gennaro Lillio. Il quinto classificato del Grande Fratello 16 è sempre stato infatuato della De Andrè. Come procede la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stanno ancora insieme?

I fan del Grande Fratello 16 in questi giorni si stanno chiedendo: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stanno ancora insieme? Dopo la fine del reality show, i due sono riapparsi sui social ma non hanno postato foto o video insieme. Francesca ha cercato di rispondere alle accuse attraverso un lungo post, Gennaro invece è tornato nella sua Napoli.

La verità sarà svelata questa sera durante la puntata di Live – Non è la D’Urso. I due concorrenti del Grande Fratello, infatti, saranno ospiti di Barbara D’Urso e dovranno confrontarsi con le temutissime sfere. Molti sperano che il loro amore prosegua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Francesca De Andrè, lo sfogo su Instagram

Francesca De Andrè è ritornata alla normalità dopo due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello 16. L’ex concorrente ha avuto modo di constatare realmente quanti sono dalla sua parte e quanti invece hanno espresso parole abbastanza sgradevoli nei suoi confronti.

La nipote di Fabrizio De Andrè si è sfogata attraverso un post pubblicato su Instagram. Queste le sue parole: “So di non essere stata leggera, ma nel bene e nel male sono stata vera. Era un reality? E reale sono stata”. La De Andrè, inoltre, ha ripostato molte foto sue e di Gennaro, segno che il rapporto potrebbe essere ancora idilliaco.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here