Francesca De Andrè, accuse choc nei confronti del fidanzato Giorgio Tambellini: “È andato a drogarsi in macchina” | GF 16

Francesca De André disperata al Grande Fratello 2019

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Il reality show condotto da Barbara D’Urso ha registrato un nuovo clamoroso successo, superando la punta del 20% di share. Una serata perfetta per il programma, ma da dimenticare per Francesca De Andrè. La nipote di Faber è stata una delle protagoniste della puntata. La concorrente del GF 16 è stata informata del presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. La De Andrè ha ricevuto la visita della sorella Fabrizia, che le ha suggerito di lasciar andare Giorgio.

Francesca De Andrè, accuse choc rivolte al fidanzato Giorgio Tambellini

Durante la diretta del Grande Fratello 16 su Mediaset ExtraFrancesca De Andrè era sul divano insieme a Gennaro Lillio e commentava l’accaduto con Valentina Vignali. Quest’ultima ha chiesto alla coinquilina se Giorgio Tambellini potesse essere “alticcio” o addirittura drogato.

La De Andrè non ha esitato un attimo ed ha dichiarato: “Sì, è possibile che sia andato a drogarsi in macchina“. Accuse veramente choc rivolte nei confronti del fidanzato, che sarà sicuramente informato delle parole spese da Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè, il post su Instagram del fidanzato Giorgio

Prima della puntata del GF 16, Giorgio Tambellini ha pubblicato un post su Instagram, nel quale ha dichiarato di volersi prendere una pausa di riflessione. Il fidanzato di Francesca De Andrè ha dichiarato che entrambi hanno sbagliato, ammettendo dunque le sue colpe. Questo è un estratto del lungo post pubblicato da Giorgio Tambellini sulla sua pagina Instagram:

La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here