Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Walter Nudo è stato davvero maleducato!” VIDEO

Francesca Cipriani Walter Nudo

Amore finito? Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, in collegamento esterno con la trasmissione di Barbara d’Urso, ha detto: “Walter Nudo è stato davvero maleducato!“. Dopo aver pianto calde lacrime per il vincitore del GF Vip 3, mentre questi era recluso nella casa più spiata d’Italia, l’ex isolana ha raccontato tutta la verità sulla loro conoscenza e spiegato di come, nelle ultime settimane, si sia dovuta ricredere parecchio sul conto di Nudo. Cosa ha fatto Walter Nudo per far infuriare la bella Cipriani? 

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: la rabbia dell’ex isolana verso Walter Nudo

Per settimane e settimane non ha fatto altro che saltare dal salotto di Pomeriggio 5 a quello di Domenica Live per parlare di Walter Nudo e di quanto fosse innamorata di lui. Francesca Cipriani ha fatto davvero carte false pur di incontrarlo e di poterlo conoscere. Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia l’ex isolana ha continuato a spasimare per il bell’attore e a parlare bene di lui in tutti i programmi tv.

Una volta che i riflettori si sono spenti, però, la Cipriani ha dovuto fare i conti con l’amara realtà. Walter Nudo non era, forse, la persona che credeva o che aveva imparato a conoscere attraverso la tv. Cosa è accaduto?

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, nella puntata di venerdì 10 gennaio 2019, ha vuotato il sacco. Nudo non solo non le ha mai risposto ai messaggi, ma ha anche commentato una sua foto solo perché obbligato. Francesca ha raccontato di aver scritto Nudo su Whatsapp per congratularsi per la sua vittoria. Il vincitore del GF Vip 3 ha visualizzato e mai risposto. Eppure il messaggio era innocuo e soprattutto gentile.

Successivamente Nudo ha scritto un commento sotto una foto a Francesca Cipriani su Instagram e quest’ultima ha preso la palla al balzo per scrivergli in privato. Nudo però, in maniera forse un po’ troppo brusca, le ha risposto che era stato obbligato a mettere quel preciso commento. Inutile dire che la Cipriani ci sia rimasta malissimo.

Francesca Cipriani contro Walter Nudo: la verità

Cosa è emerso ancora? L’ultima frase su Walter Nudo e sull’obbligo a mettere quel preciso commento ha portato i presenti in studio a rumoreggiare parecchio. Nessuno credeva che il vincitore del GF Vip potesse essere così crudele.

Capendo che qualcosa era andato storto Francesca Cipriani ha poi specificato che era stato obbligato a mettere il commento sotto la sua foto all’interno del programma Obbligo o Verità a cui devono partecipare tutti i concorrenti.

E’ emerso però, grazie anche al giornalista presente in studio, che Nudo chieda, negli eventi a cui partecipa, di non incontrare Francesca Cipriani.

Altre cose? Ebbene Francesca ha detto, guardando le Stories su Instagram, di aver visto qualche piccola differenza nel comportamento di Nudo. Rispetto a ciò che mangiava all’interno della casa e ciò che mangia fuori, almeno alla Cipriani, i conti non tornano.

La Cipriani ha finto poi per dare dell’incoerente a Walter Nudo. Il fatto che il bell’attore abbia specificato, ospite di Barbara d’Urso, di voler prima parlare con l’ex moglie, ha mandato su tutte le furie la showgirl. Nudo ha pianto quando ha ricevuto la lettera dell’ex, ma poi non si è precipitato più da lei. Respinge tutte dicendo di voler parlare con la donna che ha tanto amato, ma alla fine non prende mai una vera e propria decisione.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here