Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: l’ira dell’ex naufraga contro la Marchesa | VIDEO

Francesca Cipriani, a Pomeriggio 5, oggi, martedì 30 ottobre 2018, ha sfogato tutta la sua ira contro la Marchesa. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è giunta nello studio di Barbara d’Urso, per la nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5, più arrabbiata che mai. Perchè? Il motivo è presto detto. Daniela Del Secco d’Aragona si è permessa di sbaciucchiare Walter Nudo.

Francesca Cipriani innamorata di Walter Nudo: il retroscena

Cosa è successo? Come mai l’ira della Cipriani ha catalizzato la puntata di Pomeriggio 5 di oggi? Ebbene come i telespettatori del programma di Barbara d’Urso ricorderanno, qualche settimana fa, commentando proprio il reality, l’ex naufraga disse di aver conosciuto, tramite la televisione, l’affascinante Walter Nudo e di essersene invaghita. La Cipriani aggiunse, oltretutto, di non riuscire più a smettere di guardare il GF VIP 3 e di seguire il live su Mediaset Extra giorno e notte per vedere proprio l’attore.

Si potrebbe dire che la Cipriani sia stata vittima di un colpo di fulmine a prima vista. Nudo, con la sua fisicità, ma anche con la sua pacatezza, i suoi modi gentili, oltre che con la sua intelligenza, è riuscito a mettere k.o. la bombastica showgirl.

Per questo motivo nel salotto di Pomeriggio 5 Francesca Cipriani ha lanciato vari appelli. Voleva entrare nella casa per conoscere il concorrente e dichiararsi a lui.

Lunedì sera ce l’aveva quasi fatta, ma a causa dell’allerta meteo il reality è terminato prima del previsto e l’ingresso in casa di Francesca Cipriani è stato posticipato.

Walter Nudo e la Marchesa scatenano l’ira di Francesca

Cosa è accaduto, però, nel mentre fra Walter Nudo e la Marchesa? Proprio quest’ultima, che mentre era dentro la casa più spiata d’Italia aveva detto di sentire le farfalle nello stomaco per nudo, ha avuto l’opportunità di tornare nel fatidico salotto per salutare i compagni d’avventura.

Nella puntata di ieri, lunedì 29 ottobre 2018, la Marchesa, cioè, è approdata in casa quando tutti i concorrenti erano ‘congelati’ e dopo aver detto ciò che pensava a Maria Monsè, ha iniziato a baciare sulle labbra, sulle guance e sul collo il povero Nudo.

Un vero e proprio agguato che il concorrente non sembra aver gradito. Oltretutto la Marchesa lo ha riempito di rossetto e dopo le sue effusioni la faccia di Nudo era messa peggio di quella di un clown.

Francesca Cipriani gelosa: la rabbia a Pomeriggio 5

Tutto ciò ha scatenato la rabbia di Francesca Cipriani. La showgirl a Pomeriggio 5 si è scagliata contro la rivale in amore. A sostenerla c’era anche l’ex gieffina Lisa Fusco.

Rispondendo a Raffaello Tonon, che non credeva all’amore nato attraverso il tubo catodico, Francesca Cipriani ha detto di essere pronta a sottoporsi alla macchina della verità.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here