Francesca Cipriani a Domenica Live: “Nino odia i napoletani e non voleva venire qui”

francesca cipriani a domenica live

Tutti contro tutti. Gli ex naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018 si sono scatenati e oggi hanno fatto ‘impazzire’ Barbara d’Urso. A lanciare una delle accuse più grosse è stata, però, un volto noto del programma. Chi? Francesca Cipriani a Domenica Live si è scagliata contro Nino Formicola dicendo che quest’ultimo odiasse i napoletani e non volesse mettere piede in studio. Secondo la showgirl il vincitore del reality avrebbe più volte parlato male degli abitanti di Napoli e di Rosa Perrotta, ma anche dei programmi della d”Urso.

Francesca Cipriani a Domenica Live: le accuse contro Nino Formicola

Francesca Cipriani a Domenica Live si è scagliata contro Nino Formicola. Vendetta per quanto detto da lui in una intervista radiofonica? Forse no, ma è chiaro che i due ex naufraghi non si piacciano e non saranno mai amici.

Cosa ha detto la Cipriani da Barbara d’Urso? Ebbene la showgirl ha lanciato accuse molto pesanti: “Lui odia i napoletani lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani“. L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Non voleva neanche venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe mai venuto. Lo diceva a tutti sull’Isola“.

Nino è apparso al pubblico di Canale 5 come una persona cattiva, pronto a scagliarsi contro Rosa Perrotta, i napoletani, ma anche contro gli stessi programmi che lo avrebbero, poi ospitato.

Inutile dire che Barbara d’Urso sia rimasta alquanto scioccata da queste parole e piuttosto perplessa.

Secondo la Cipriani il vincitore del reality condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe fatto di tutto, anche fingere di essere malato, per non presentarsi in studio.

Nino Formicola a Domenica Live: la risposta alle accuse della Cipriani

Poco dopo Nino Formicola, protagonista di una d’Urso intervista, ha avuto modo di rispondere a Francesca Cipriani e raccontare la sua verità.

Il comico ha detto: “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma che io odi i napoletani… La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani“. Nino ha spiegato così le possibili frasi fraintese da Francesca Cipriani aggiungendo di aver ironizzato su un atteggiamento, ma di non aver mai voluto offendere nessuno, tanto meno i napoletani. Lo dice il suo stesso cognome quanto lui possa essere legato alla città della Campania e alla sua gente.

Per quanto riguarda il fatto di aver parlato male dei programmi di Barbara d’Urso, invece, Nino ha ricordato a tutti di essere stato ospite proprio di Carmelita, sua amica da quarant’anni, dopo la morte di Zuzzurro, per una bellissima intervista.

A Barbara, quindi, l’ex naufrago ha poi assicurato: “Non sono stato costretto a venire qua”. Nessun odio contro Domenica Live, ma: “Non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo”. 

Queste parole rispecchiano il concetto espresso a Radio Radio durante il programma di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più.

CONDIVIDI