Formula 1: Gran Premio della Cina arriva su Sky Sport F1

f1

Il Gran Premio della Cina di Formula 1 arriva su Sky Sport F1: ecco gli orari e tutto quello che c’è da sapere sulla gara

In esclusiva assoluta Sky Sport F1 trasmette il Gran Premio della Cina di Formula 1 con una serie di novità e contenuti ipertecnologici. Ecco tutti gli orari per seguirla e le anticipazioni.

Gran Premio della Cina in tv: ecco quando

Domenica 15 aprile 2018 alle ore 8.10 circa al via il Gran Premio della Cina in esclusiva assoluta su Sky Sport F1, canale 207, e su Sky Sport 1. Dopo le due giornate di prove libere di venerdì e sabato, il Gran Premio entra nel vivo con la gara dei piloti qualificati a contendersi la vittoria finale.

Una delle novità della Formula 1 di quest’anno che, ricordiamo è esclusiva di Sky, è il racconto live di tutti i GP di Formula 1 per la prima volta trasmessi anche in 4H HDR complice la presenza di Sky Q. Una novità interessante per i tantissimi appassionati di Formula 1 che potranno seguire le gare con immagini e video in altissima definizione. Ma non finisci qui…

La Formula 1 quest’anno è ancora più tecnologia con l’ingresso del Remote Garage di Matteo Bobbi chiamato ad analizzare le caratteristiche dei monoposto e delle piste di gara con Sky Sport Tech. Davide Valsecchi, invece, si occuperà dello Sky Pad.

Gran Premio della Cina 2018:

A raccontare la diretta del Gran Premio della Cina 2018 sarà Carlo Vanzini, responsabile editoriale del canale F1 di Sky. Con lui ci saranno anche Jacques Villenueve, Marc Genè, Federica Masolin e le analisi tecniche di Davide Valsecchi e Matteo Bobbi.

Ad occuparsi, invece, delle interviste sulla pit lane sarà Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero commenterà dal paddock. Dopo la gara, si continuerà a discutere di Formula 1 con Fabio Tavelli conduttore di “Race Anatomy” con la partecipazione di Leo Turrini.

Ecco tutti gli orari del GP DELLA CINA nel dettaglio da seguire anche su Sky Sport:

Nella notte di venerdì 13 e sabato 14 aprile:

4.45 appuntamento con il Paddock Live

5.00 Prove Libere 3

6.00 appuntamento con il Paddock Live

La giornata di sabato 14 aprile: orari

7.00 appuntamento con il Paddock Live

8.00 partono le qualifiche

9.15 appuntamento con il Paddock Live

11.00 appuntamento con il Paddock Live Show

Nella giornata di domenica 15 aprile: orari

6.30 appuntamento con il Paddock Live

8.10 comincia la Gara (in replica poi alle ore 11.00 e 14.00)

10.10 appuntamento con il Paddock Live

10.30 appuntamento con il Paddock Live – Ultimo Giro

13.00 appuntamento con il Race Anatomy

L’appuntamento con il GP DELLA CINA è per domenica 15 aprile 2018 alle ore 8.00 su Sky Sport F1

Potrebbe interessarvi: Debutta 20, il nuovo canale di Mediaset