Forever: il “lato occulto” delle indagini!

Per gli amanti del genere poliziesco e delle indagini di ogni tipo, Top Crime non smette mai di regalare emozioni a tutti gli appassionati “del genere”.

Un’altra perla preziosa in tal senso, infatti, è sicuramente la serie “poliziesco – fantascientifica”: Forever. Questo serie tv narra le vicende di un anatomopatologo (il dottor Henry Morgan, interpretato da Ioan Gruffud) molto abile nel suo lavoro: tutti credono che la sua sia semplice bravura, nessuno sospetta minimamente che lui, in realtà nasconda un segreto (che è anche l’aspetto caratterizzante la serie): in realtà il dottor Morgan, infatti, ha più di due secoli e, cosa più affascinante, è il fatto che è immortale, se in un primo momento questo può sembrargli un potere affascinante, con il passare del tempo ne scopre tutti gli aspetti negativi, in particolare il fatto che nel corso degli anni tutte le persone a lui care (parenti e amici) vengono a mancare.

E proprio questo fatto gli fa desiderare sempre di più di trovare anche lui il modo di “incontrare la morte” in modo definitivo, ottenendo, suo malgrado, come unico risultato di fallire tutti i tentativi (rinascendo sempre nel fiume East River) aumentando di giorno in giorno la sua frustrazione.

La sua vita procede, almeno apparentemente, con la sua solita monotonia, scandita solo dalla risoluzione dei casi che “arrivano sul suo tavolo”, quando un giorno una notizia del tutto inaspettata scuote la sua esistenza: qualcuno è venuto a conoscenza del segreto riguardante la sua immortalità, ma cosa ancora più sorprendente è che, chi l’ha scoperto, sostiene di possedere il suo stesso potere e vuole assolutamente incontrarlo… Chi sarà questo misterioso personaggio, ma soprattutto è vero che lui ed il dottore condividono lo stesso dono?

Non ci resta che scoprirlo insieme su Top Crime.

Buona visione!

Giovedì ore 21:10 (Top Crime canale 39)

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche

CONDIVIDI
Articolo precedenteSherlock, “Il grande gioco” – questa sera, ore 21:10, su Paramount channel –
Prossimo articoloRai rosso di sera, Mediaset “te espera”
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.