Fiorello torna in RAI: la società Ballandi chiede autorizzazione al Sindaco di Roma, Virgina Raggi

Fiorello

Fiorello torna in Rai: queste le ultime news relative allo showman siciliano. L’eclettico e istrionico Fiorello, dalla straordinaria simpatia, mattatore a tutto tondo è pronto per un nuovo show in Rai? Pare proprio di sì!

La Ballandi chiede autorizzazione al Sindaco di Roma

Già tempo fa vi avevamo informato del ritorno in Rai di Fiorello che a suo dire sarà verso novembre 2018, ma ora la cosa sembra prendere più forma dal momento che la nota società produttrice Ballandi ha chiesto un’autorizzazione al sindaco di Roma nella persona di Virginia Raggi.

E’ stata chiesta, infatti, la possibilità di poter usufruire di un’area a Tor di Quinto, al fine di realizzare un teatro-tenda. Sembra che proprio quell’area dovrebbe essere lo “studio”, dove confezionare e realizzare lo show dell’impareggiabile Fiorello.

Fiorello torna in Rai verso Novembre – Dicembre 2018

Dopo lo spettacolo meraviglioso che lo show man siciliano ci ha regalato in occasione del 68 esimo Festival della Canzone Italiana affiancando Claudio Baglioni nella puntata di apertura ci siamo resi conti che Fiore, manca proprio dalla tv italiana.

La sua personalità, la sua verve, e la sua simpatia travolgente ci hanno sempre regalato spettacoli di primissima qualità.

Senza considerare che gli ascolti stellari che registra la sua presenza in tv darebbe una grossa possibilità alla Rai di poter battere la concorrenza offerta da Mediaset.

Naturalmente si aspetta che il Comune di Roma dia le giuste autorizzazioni senza che le lungaggini burocratiche italiane finiscano per rovinare i piani di Fiorello.

Lo show è previsto tra novembre e dicembre 2018 e sarebbero 4 puntate in prime time naturalmente sulla rete ammiraglia Rai.

**aggiornamento**

C’è la data, lo show dovrebbe partire il 19 novembre.

Fiorello, nuovo programma Rai: primo ospite

Intanto lo stesso Fiorello scherza sui social invitando il suo primo ospite al suo futuro show, Biagio Antonacci. In realtà è una risposta di ringraziamento rivolta a Biagio, dal momento che i due hanno cantato assieme il brano Mio Fratello.

Biagio Antonacci scrive così su Twitter:

Inaspettato e geniale, come sempre. Bello cantare con te, Fiorello.

Fiorello replica immediatamente così:

Grazie a te Biagetto mio! Se faccio lo show, ce la spariamo su Rai 1.

Ammettiamolo. Siamo in molti che aspettiamo il ritorno di Fiorello in tv con un suo personalissimo e particolarissimo Show!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..