ADV

Fiorello torna in radio con “Il Rosario della Sera”

ADV

Torna su Radio Deejay “Il Rosario della sera”, lo show di Rosario Fiorello per la gioia di tutti gli ascoltatori: ecco alcune novità del programma radiofonico

Tutto tace sul nuovo show televisivo di Rosario Fiorello, ma per stemperare l’attesa lo showman siciliano ha annunciato il suo ritorno in radio. Su Radio Deejay, infatti, è in arrivo la seconda stagione del seguitissimo show “Il Rosario della sera“. Ecco alcune novità ed anticipazioni.

Il Rosario della sera con Fiorello su Radio Deejay

Da lunedì 15 ottobre torna su Radio Deejay “Il Rosario della sera“, il programma radiofonico condotto da Rosario Fiorello. L’appuntamento è confermato nella fascia pre-serale dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 20.00.

Sono felice di tornare nella fascia 19.00-20.00: amo fare lo Spritz radiofonico!” ha commentato entusiasta lo showman siciliano reduce da una prima edizione seguitissima in radio.

Anche Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay, ha commentato con grandissimo entusiasmo il ritorno in radio dell’amico:

“Quelli come Fiorello sono un riferimento per tutti, lui è come Cristiano Ronaldo o Valentino Rossi, un fuoriclasse in tutto. Anche nei numeri, nei quattro mesi della scorsa primavera ha subito quasi raddoppiato gli ascolti nella sua fascia. Prevedibile ma sempre credibile”.

Il Rosario della Sera 2018: le novità

Protagonista indiscusso della seconda edizione de “Il Rosario della sera” sarà ancora una volta Fiorello. Il programma, trasmesso in diretta da Roma, si occuperà di commentare con piglio ironico e leggero le notizie del giorno interagendo con il pubblico e gli ospiti in studio.

Accanto allo showman confermata la presenza del maestro Enrico Cremonesi e della bravissima imitatrice Gabriella Germani che ha per l’occasione ha preparato una serie di nuovi personaggi che si andranno così ad aggiungere a quelli oramai diventati un cult. Qualche esempio? Basti pensare alla riuscitissima imitazione di Virgina Raggi, il Sindaco di Roma.

Non mancano però alcune novità. Il cast dell’edizione 2018 de “Il Rosario della sera” segna l’ingresso di Danti e dei Gemelli di Guidonia, un trio vocale scoperto proprio alcuni anni fa dallo showman.

Il Rosario della sera” è in programma ideato da Rosario Fiorello con la complicità di con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

Per Fiorello quindi al momento prima la radio e poi la tv. Lo show televisivo previsto su Rai1 inizialmente per il mese di novembre è stato rimandato a causa di una serie di complicazioni circa la location del programma. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali dai vertici Rai o dallo stesso Fiore sui social!

ADV
Articoli correlati